Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Torino, Torino · Da Luglio 2011

Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi,... Visualizza altro

Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi, il più grande Mirko di 3 anni e la monella piccola, Arianna, di 1anno.E per completare il percorso a ritroso e perchè ci teniamo un sacco...a luglio ci sposiamo!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

5019giorni 13hh
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Stefania
Matrimonio avorio e bordeau
Stefania, Il 12 Marzo 2013 alle 12:47

Era da un po'che volevo metterle e oggi forse ce la faccio!!!!Ho scelto il bordeau perchè mi sembra che con l'avorio crei un accostamento elegante, ho cercato di coordinare il più possibile, ma non è...

Gia' e Giu', venerdì 6-Dic-13 17
Giada
Segnaposto completati
Giada, Il 12 Marzo 2013 alle 08:36

Ciao amiche, anche se le foto sono un po sfocate.. ecco i nostri segnaposti fai da te.. l'idea iniziale era che venissero piu alti.. ma purtroppo non stavano ritti e venivano in avanti quindi ho...

Sofia, domenica 24-Mar-13 60
Francesca
Eccomi con un altro fai da me!!!
Francesca, Il 13 Marzo 2013 alle 09:17

Allora belle fanciulle/fanciulli!!! visto che al matrimonio avrò la confettata e i confetti saranno messi dentro a sacchettoni morbidosi di juta e/o lino o comunque un materiale sempre naturale (il...

Miriam, giovedì 14-Mar-13 22
Alice
Bomboniera
Alice, Il 13 Marzo 2013 alle 11:27

Ciao a tutte care sposine!!! Questa è la mia bomboniera fatta interamente a mano da mia mamma!!! Questo è solo un campione il fiore ce l'avevo io a casa poi sarà diverso devo andarlo a scegliere Ma il...

Mina, sabato 16-Mar-13 28
Ilaria
Stiamo pensando di annullare la celebrazione in chiesa.....
Ilaria, Il 17 Gennaio 2013 alle 08:37

Ciao a tutti....come sapete nel santuario dove abbiamo prenotato la nostra celebrazione dobbiamo versare l'offerta minima di 400,00€...in più per disposizioni della curia non possiamo mettere fiori...

Ilaria, domenica 25-Ago-13 109
G
Ma...si può???
Giovanna, Il 23 Giugno 2012 alle 20:33

Questo è il letto che sono stata costretta a fare per accontentare il mio adorato marito alla nobile età di 37 anni quasi mi vergogno

Manuela, giovedì 9-Mag-13 97
I
Come preparare il vostro guestbook
Isabella, Il 4 Maggio 2012 alle 21:47

Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...

Giulia, lunedì 26-Mar-18 130
C
Torta portabuste
Cinzia, Il 11 Marzo 2013 alle 14:39

Ragazze ho deciso di fare la torta portabuste ma sono già in crisi!!!!non trovo le scatole tonde x fare la torta quelle che ho trovato sono carissime voi dove le avete prese...??grazie a chi mi...

Stefania, mercoledì 13-Mar-13 16
Vanessa
Costo chiesa
Vanessa, Il 4 Marzo 2013 alle 15:14

Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???

Patrizia, mercoledì 22-Apr-15 187
Cuoricina
Quadri
Cuoricina, Il 11 Marzo 2013 alle 14:42

Chi di Voi appenderà in casa 1 o più foto, cornici e quadri del Vostro matrimonio?Io ho l'idea di appenderne 2, che ne pensate?

Stefania, mercoledì 13-Mar-13 11
E
Il nostro guestbook ...work in progress :)
Erica, Il 12 Marzo 2013 alle 13:42

Forumineee, Aldooo!!! Che ne pensate del nostro "maxi Guestbook"? Devo ancora finirlo, a termine del lavoro vi posterò tutte le fotine, ma...per ora che ne pensate? so che è molto grande...cioè...ci...

Erica, mercoledì 27-Mar-13 37
Sara
Non ce lo aspettavamo e invece...
Sara, Il 12 Marzo 2013 alle 00:02

Di tutti e 5 i testimoni l'unico da cui non ce lo saremmo mai aspettati (mio fratello ) si è offerto di regalarci le fedi *__* , ovviamente non lo dico con cattiveria ma semplicemente perchè lo...

Sara, mercoledì 13-Mar-13 29
Laura
Tableau più segnaposto?
Laura, Il 12 Marzo 2013 alle 12:41

Ciao a tutte/i compagne/i di viaggio! Sono ritornata con un altro dubbio.. Avete fatto o farete il tableau de mariage e in più i segnaposti nominativi? Oppure uno elimina l'altro? O come segnaposto...

Cristiana, lunedì 18-Mar-13 51
Laura
Abito da sposa stupendissimo....secondo me ;)
Laura, Il 12 Marzo 2013 alle 10:06

L'ho visto e non ho resistito a postarlo...è troppo bello a mio avviso. è elegante e principesco. lo adoro non so chi sia lo stilista, ma wow.... :

Sofia, venerdì 29-Mar-13 52
G
Altezza scarpe sposa....
Giorgia, Il 12 Marzo 2013 alle 13:42

Salve a tutte e tutti...come state...io non vedo l'ora della primavera. sono stanchissima di tutto questo grigiore...ho proprio voglia di un bel sole.... comunque a parte questo volevo raccontarvi un...

Giorgia, lunedì 8-Apr-13 62
E
Ma come devono essere le calze??
Ele, Il 4 Febbraio 2013 alle 15:46

Mi stavo chiedendo, ma di che colore devono essere le calze?? Bianche o vanno bene anche color carne? A me sinceramente le calze bianche non piacciono per niente sarà che quando facevo tirocinio per...

Ilaria, mercoledì 13-Mar-13 86
Miharu
Curiosità...costo dell'abito da sposa
Miharu, Il 3 Luglio 2012 alle 19:26

Scusate ragazze...ho una grande curiosità per il momento essendo molto ma molto all'inizio ho solo sfogliato i cataloghi online dei vari atelier ma non hanno i prezzi...mi potreste dire circa quanto...

Alessia, venerdì 21-Giu-13 26
Stefania
Torta porta quello che volete!!!!
Stefania, Il 30 Luglio 2012 alle 15:11

Ecco finalmente dopo il fatidico giorno riesco a postare un po' di cosine che ho preparato con le mie manine...iniziamo con una torta di scatole che ho visto in giro x il web come portabuste ma il mio...

Stefania, martedì 18-Set-12 9
Stefania
Wedding bag
Stefania, Il 30 Luglio 2012 alle 23:37

Queste sono state faticose come un parto ( e ne so qualcosa) perchè non sapevo proprio come farle e tanto per complicarmi la vita ho scelto 2 colori che non si trovano proprio dappertutto il bordeaux...

Stefania, martedì 18-Set-12 12
Cristina
Ecco il mio fai da te!!!
Cristina, Il 11 Aprile 2012 alle 15:20

Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...

Raffaella, mercoledì 20-Giu-18 194
A
Matrimonio in giallo - i nostri dettagli!
Alice, Il 30 Luglio 2012 alle 15:16

Chiaro a noi il colore piace moltissimo visto che l'abbiamo scelto. Ma dobbiamo dire che è stato molto apprezzato da tutti, perchè rende un matrimonio ancora più solare! I dettagli della sposa! Fiori...

Pat, giovedì 20-Apr-17 149
Giuliana
Bimbi in crescita --- per spose e neo spose con pancione e bimbi :)
Giuliana, Il 12 Luglio 2012 alle 09:40

Un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti...

Viviana, mercoledì 23-Gen-13 285
Barbara
Sposi.... quanto avete speso, alla fine, per il vostro matrimonio?
Barbara, Il 19 Luglio 2012 alle 08:17

Buongiorno sposi!!!! Stavo aggiornando il "Budgeter" si questo sito perchè qualche giorno fa ho saldato la parrucchiera... ho chiuso tutto, o quasi, manca solo il fotografo e il video dove ho dato...

Valeria, domenica 1-Mag-22 67
Chiara
Un'anteprima...
Chiara, Il 1 Agosto 2012 alle 11:13

Carissime ragazze, vi lascio un'anteprima delle foto ufficiali. Venerdì partiremo per il viaggio, ma appena possibile vi farò vedere altro. Eccoci nella giornata più emozionante e felice della nostra...

Giada, mercoledì 8-Ago-12 33
G
E ci sono anch'ioooooooo
Gioco, Il 1 Agosto 2012 alle 10:16

Ebbene SIIIIII!!! Eccomi nel fantastico mondo delle neo-spose.... Beh, che dire...è stata una giornata bellissima... Io tranquillissima stranamente...devo dire che tutte le paure, tutte le ansie che...

Mauri&ste, lunedì 20-Ago-12 31
A
Non riesco a fargliela passare a mio marito, come fare???
Alice, Il 23 Luglio 2012 alle 15:45

E' da 3 mesi (dal giorno del matrimonio) che mio marito non fa altro che lamentarsi di non avere una foto in cui mi prende in braccio il giorno del matrimonio. E' vero anche a me dispiace, ma questo è...

Alice, giovedì 2-Ago-12 55
N
La nostra favola 29/07/2012
Nusja88, Il 30 Luglio 2012 alle 20:23

Vi racconto in alcuni scatti la nostra favola. E' stata una giornata memorabile. Sveglia alle 6 per trucco e parrucco, foto in casa alle 9 e partenza alle 10...destinazione chiesa.... munita di...

Alessandra, sabato 11-Ago-12 53
A
Il nostro giorno più bello nelle foto ufficiali! :)
Alice, Il 31 Luglio 2012 alle 09:37

Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...

Lucia, domenica 29-Giu-14 248
P
L'abito da sposa - qualche delusione
Pesciolina, Il 25 Luglio 2012 alle 10:14

C'è qualcuna di voi a cui l'abito da sposa ha deluso un pò? A me un pochino si! Per carità, era un abito bellissimo, mi hanno fatto tutti i complimenti, ma... aimè mi sono un pò pentita di averlo...

Felicia, giovedì 12-Gen-23 31

Gruppi generali

Ispirazione