Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cuoricina
Sposa Abituale Luglio 2012 Milano

Quadri

Cuoricina, il 11 Marzo 2013 alle 14:42 Pubblicato in Just Married 0 11

Chi di Voi appenderà in casa 1 o più foto, cornici e quadri del Vostro matrimonio?Io ho l'idea di appenderne 2, che ne pensate?

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Marzo 2013 alle 13:31
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2012 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho già una piccola nel portafoto in camera...ora aspetto solo GLI ingrandimentI del fotografo e poi pianto i chiodi!!!!La nostra casetta è piena di foto e il numero continua a crescere!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono fissatissima coi colori quindi in camera, che è tutta bianca e grigia, metterò una foto in bianco e nero

    In sala poi ne metterò almeno una colorata.. non troppe però, non vorrei esagerare.....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sicuramente si.. avremo un poster in omaggio con il servizio fotografico e poi ne faremo altri, piccoli, grandi.. si si alle fotoSmiley winking Ravvivano casa e la rendono più accogliente e piena d'amore!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in casa abbiamo tante foto nostre e di certo non potrà mancare la foto delle nozze! Mi piacerebbe in bianco e nero, ma non so ancora in che forma, se poster, foto normale da appendere a parete o in portafoto sul mobile in ingresso o in camera. Decideremo quando avremo le nostre foto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io già ne ho qualcuna sparsa per casa e poi mi devo far fare un poster bello grande ^__^

    • Rispondi
  • Cuoricina
    Sposa Abituale Luglio 2012 Milano
    Cuoricina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti anch'io pensavo di mettere una tela grande in camera da letto e un poster in salotto...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO ho fatto fare un quadro di tela di una nostra foto.....ha preso quasi una mezza parete, meravigliosa, sembra una cartolina!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domani dovrei ricevere il cd con le foto ufficiali del matrimonio e così ci lasceremo ispirare. Quante foto? dipende molto anche da come è la casa e dove pensi di esprole.......comunque almeno una foto ci vuole!!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho messe 3 nelle cornici che mi hanno regalato, le ho messe in salotto...mi piacerebbe farmi fare un canvas...ma poi dovrei togliere quello della mia famiglia di provenienza...e non riesco a farlo...

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne faremo una foto grande da mettere in salone..

    Credo che sia una cosa bella, anche per ricordare quei bei momenti

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io 2, metterò 1 testone in camera da letto e poi farò fare una tela grande con una foto da appendere in sala

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione