Bracciano, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao, abbiamo iniziato la ricerca del passeggino, deve essere super compatto, chiuso con la seduta massimo 90x 40x50 e vorremmo delle ruote medio grandi per le nostre passeggiate nei parchi e nelle...
Alora, qualche mese fa ho preso l'abito da sposa il un normale atelier. Me lo paga mia suocera , poco piu di 1200€, un prezzo onestissimo. Quel giorno mi sono fatta fare un preventivo completo x gli...
qualche settimana fa ho scelto questo bellissimo abito da glamorosa. La commessa mi ha permesso di fotografarlo e adesso non smetto di guardare le foto e mi vengono dei dubbi sulla cinta. Levarla o...
Ragazze, ho fissato l'appuntamento x la scelta dell'abito!!! Tra 10 gg vado da Glamorosa ( ci sono gia stata due anni fa quando si è. Sposata mia sorella. Adesso tocca a me e devo assolutamente...
Ordinate ieri online! partecipazioni pizzo
io la volevo classica in oro giallo, invece lui ne voleva una bianca...le nostre fedi
Ragazze, ancora non ci credo, ci siamo lasciati convincere dai parenti e abbiamo cambiato la data e il posto delle nozze . Il piano era di sposarci in chiesa in Belgio dove viviamo da anni... Ma...
Fotografi garanzie ANFM