Bracciano, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao a tutte, manca ancora un po’ al matrimonio (sarà ad agosto 2019), ma sono già proiettata verso l’abito. Abito lontano da “casa”, quindi in occasione della mia prossima visita, volevo cominciare a...
Buonasera a tutti, questa sera stavo pensando:" ma se le scarpe da sposa me le facessi fare su misura?" Alla fine sto valutando anche questa opzione visto che i costi mi sembra non siano...
Buongiorno a tutti, mi sapreste dare qualche idea e location per la celebrazione del mio matrimonio con rito civile a Roma? Mi hanno raccontato che in comune il rito è molto sbrigativo e "freddino",...
Ciao, abbiamo iniziato la ricerca del passeggino, deve essere super compatto, chiuso con la seduta massimo 90x 40x50 e vorremmo delle ruote medio grandi per le nostre passeggiate nei parchi e nelle...
Ciao a tutti/e! conoscete qualche negozio a Roma (ma anche nel Lazio) che vende abiti da sposa sotto i 1000? Preferibilmente dai 500 a 700 euro? grazie!
La prima volta non sapevo cosa si provasse, ebbi paura mi fermai all'improvviso ma ora a 24 settimane, che meraviglosa sensazione sentire i suoi movimenti.... Che Dio benedica tutte le future mamme,...
Buonasera a tutte. Sono a 12+5 e avverto da qualche giorno un piccolo solletico / farfallio, possibile che siano i suoi primi movimenti? Voi a quante settimane li avete sentiti? 😊
Ragazze.. sono un po in difficoltà.. il 19 maggio mi sposerò e non ho ancora scelto il mio abito.. Sono andata solo da le spose di dati e Pieralisi ma non ho trovato nulla che mi convincesse...
Ciao ragazze come avete visto nei miei precendenti topic..sono già stata alla gardenia ha fare una prova trucco ..ma sinceramente non mi ha soddisfatto più di tanto..io mi trucco ogni giorno...
Buondì spose belle! Outlet di vestiti da sposa in zona Roma?
Ciao Ragazze Ho bisogno di aiuto sulla scelta dell'abito io lo vorrei bianco con i dettagli in nero senza troppa esagerazione c'è qualche atelier a Roma che li propone? Grazie a tutte
É stata l’emozione Più grande della mia vita 😍😍😍 adesso aspettiamo l’8 dicembre per la cerimonia simbolica e festeggiare con amici e parenti ❣️💓 baci dalla Signora Barrios 😍
CARISSIME, SONO ALLA DISPERATA RICERCA DI UNA BELLA LOCATION SU ROMA SENZA ESSERE COSTRETTA AD AVERE IL CATERING INTERNO. HO GIA' UN PROFESSIONISTA DI FIDUCIA MA LAVORA PREVALENTEMENTE SU VITERBO E...
Ragazze qualuna di voi ha acquistato il suo abito da davino spose? É vero che hanno dei prezzi accessibilissimi? Raccontatemi la vostra esperienza
Ciao sposini, continuate il test dicendoci a quale di tableau diresti assolutamente no? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A quale trucco da sposa diresti "Assolutamente no!"?
Che ne pensate?? Magari in una bella confezione con 2 bottiglie, ci sono tantissimi gusti.
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio!!! Mi sposo il mese di agosto e mi sono innamorata del tiffany come colore per il mio matrimonio, ma la signora a cui mi sono rivolta per le...
Salve ragazze...è da un po che ci penso...visto che sono "malata di profumi" starei ore ed ore in profumeria , secondo voi qual'è il profumo per eccellenza per la sposa??? Voi lo avete già scelto?...
Ciao a tutte, mi presento, sono Elisa ho 23 anni e il 7 ottobre del prossimo anno mi sposooo 🎉💒
Ragazze siamo alle prese con la Scelta del fotografo e sto andando letteralmente in crisi!!! A vedere le foto sono tutti bravissimi! Mi piace lo stile reportage ma non troppo, vorrei anche insieme lo...
Ciao ragazze!!!! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio, sarà il prossimo anno. Siamo di Civitavecchia, belle location per il ricevimento di nozze? Vanno benissimo le zone:- manziana- bracciano-...
Ciao sposine... sono indecisa tra una di queste tre bomboniere, voi quale preferite? Premetto che sono una fanatica delle "bomboniere acchiappapolvere" e pertanto abbiamo pensato di regalarne una in...
Ciao spose! cosa indosserete: Velo o coroncina di fiori? o tutte e 2?
Buonasera sposineeeee!! Quanto hanno pagato o pensate pagheranno I vostri fm il vestito da sposo?? Non ho proprio idea di quanto costino quelli da uomo 😱😱😱
Care sposine io sono di Roma sto iniziando a pensare di vedere abiti. 😁🙈Il mio atelier preferito è quello di Paola d'Omofrio , per ora ho visto solo un suo evento di outlet dove i prezzi erano molto...
Ciao a tutte, nella mia prima, e al momento unica visita in un atelier, ho provato solo abiti in tulle. Vere e proprie nuvole. E a voi piacciono?
Bellissime, altro sondaggio:Che modello scegliereste tra queste due paia alte e tra quelle a zeppa????
Ciao a tutte sposine!! Continuiamo il test di questa settimana con la giarrettiera, simbolo di sensualità per eccellenza e che non può mancare nel look sposa! La tradizione la vuole bianca o blu, ma...
Tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo...
Avete scelto la meta della vostra luna di miele??
Fotografi garanzie ANFM