Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Corato, Bari · Da Novembre 2016

Ciao ragazze, sono Stefania e ho 26 anni! Vivo e sono cresciuta a Corato, vicino bari! Sono fidanzata da 3 anni con Giuseppe e nel 2018 ci sposiamo!!!... Visualizza altro

Ciao ragazze, sono Stefania e ho 26 anni! Vivo e sono cresciuta a Corato, vicino bari! Sono fidanzata da 3 anni con Giuseppe e nel 2018 ci sposiamo!!! sono sicura che qui avrò tantissimi suggerimenti da voi future sposine!!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2018

2131giorni 23hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Calderoni martini infooo
Stefania in Nozze Puglia, Il 15 Aprile 2017 alle 18:18

Ciao ragazze !!ho bisogno di un vostro suggerimento! C'è qualcuna di voi che si sposerà a Calderoni Martini resort? ? Ci possiamo scambiare qualche informazione ??? Grazie mille

Jemy, lunedì 7-Ott-19 26 1.455
Stefania
nuovo consiglio bomboniere
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2018 alle 12:41

Ciao ragazze..dall'ultima volta che ho chiesto consiglio per la bilancia...ho cambiato idea. Puntavo su qualcosa di utile ma ora punto sul poco utile. che ne dite di questa coppia di elefanti...

Anna, sabato 2-Feb-19 15 294
Stefania
Consigli helppp
Stefania in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2018 alle 14:44

Ciao a tutte ragazze. Oggi mi ritrovo qui a scrivermi per un consiglio. Parto dicendovi che il mio ragazzo lavora in campagna. Ebbene, stamattina mi chiama dicendomi che i giorni di lavoro ve gli...

Michela, lunedì 5-Mar-18 9 201
Stefania
Bomboniere consiglioooo
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 09:12

Buongiorno ragazze, come molte di voi anche io mi ritrovo alle prese con la scelta delle bomboniere. Mi chiedevo vi piacerebbe ricevere la bomboniera nell'immagine? è UNA BILANCIA DIGITALE..certo non...

Valentina, martedì 20-Feb-18 73 748
Stefania
Consiglio sala da scegliere
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 17 Gennaio 2017 alle 13:38

Ragazze di bari e provincia..sono in cerca della nostra location. .ma in giro chiedono cifre davvero incredibili !!! qualcuna di voi conosce o ha già prenotato strutture che non chiedono più di 150...

Marisa, martedì 17-Gen-17 3 86
Stefania
Oasi di claire
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 12 Gennaio 2017 alle 16:00

Ciao future sposine..sono in cerca della location. Volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata all'oasi di claire e mi può gentilemnete dire come si è trovata a livello di organizzaazione e cibo....

Stefania, venerdì 13-Gen-17 2 222
Stefania
Scelta location !
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 17 Novembre 2016 alle 12:00

Ciao ragazze! qualcuna di voi si è sposata o ha partecipato a delle nozze presso VILLA ASTORIA BELLEVUE? NIMPHEUM? che ne pensate? com'è il cibo? Avete altre location da consigliarmi in provincia di...

Stefania, giovedì 17-Nov-16 2 85

Gruppi generali

Ispirazione