Rovereto, Trento · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Ciao ragazze! Mi sono innamorata di queste scarpe 😍 i colori del matrimonio saranno bianco e rosso scuro. L'unica indecisione è dovuta dal fatto che odio comprare online, soprattutto le scarpe....

Martedì sono andata a farmi le unghie, mi piacciono molto, ma prima del matrimonio voglio provarne un altro paio diverse..che ve ne pare? Io colore del matrimonio è il granata (molto simile al...

Ciao a tutte! Finalmente anche per noia anche la terza cifra se n'è andata! 🎉È giunto il momento di definire e distribuire gli inviti e ho bisogno del vostro aiuto! Noi inviteremo i colleghi (una...

Io a tutte! L'altro giorno ho fatto la prova acconciatura..secondo voi qual è più bella? A me piace molto la seconda, più che altro perché è un po' diversa dalle solite.. i "gioielli" erano di...

Arrivate le scarpe 😍😍 sono perfette e comodissime 😍😍😍 non voglio più toglierle 😂😂😂

Ciao a tutte! Se tutto va bene tra poco compreremo casa e stiamo dando un'occhiata a pavimenti e cose varie. La zona giorno sarà un unico spazio, quindi vorremmo lo stesso pavimenti per sala e cucina....

Ciao a tutte! Ho bisogno di un confronto Ultimamente avevamo messo da parte l'idea di comprare casa fino all'anno prossimo, per poterci dedicare all'organizzazione del matrimonio (ci sposiamo in...

Dopo un sacco di indecisione finalmente abbiamo scelto il nome dei tavoli e i centrotavola! Ogni tavolo avrà il nome di un fiore, e come centrotavola ci saranno delle piantine di quel fiore che poi...

Ieri ho accompagnato il mio fidanzato a scegliere il suo vestito e mi sono emozionata di più di quando ho scelto il mio..😍Anche voi l'avete accompagnato o vi farà una sorpresa?

Ciao a tutte In questi giorni ero alla ricerca di una canzone per il mio arrivo all'altare. Ci sposiamo in un prato e volevo qualcosa di emozionanti..ieri fm ha trovato la canzone perfetta...

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio..io e fm avevamo pensato di chiedere ai testimoni, nel caso ci avessero domandato cosa regalarci, di optare per le fedi. Ma si è offerto di regalarcele...

Ciao a tutte!Oggi sono stata al primo appuntamento per scegliere l'abito..non ne ho provato uno "vero" perché l'appuntamento era con una sarta e mi ha proposto un'idea stupenda, ma non...

Ciao a tutte! Mi chiamo Stefania, ho 26 anni e mi sposo il 27 agosto.Anche se non ho partecipato ancora a nessuna discussione vi ringrazio perché sto trovando un sacco di consigli util!