Napoli, Italia · Da Marzo 2017
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Italia · Da Marzo 2017
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao ragazze e ragazzi! Sto cercando una cartina geografica del mondo che abbia anche la base in sughero così da poter attaccare le puntine... sicuramente sto cercando male ma non le trovo neanche su...
Il prete delle parrocchia del mio fm mi ha fatto scrivere nel documento "richiesta di pubblicazioni in altre parrocchie" (da dare al mio prete) che richiedo lo stato libero ecclesiastico. Ma se io ho...
Ciao sposine, 👰 Avete già scelto le fedi delle vostre nozze? Che modello sono: tradizionale, mantovana, francesina o piatta? 💍 ***Continua con --> Di che materiale saranno le tue fedi?
Tu che faresti se...Partecipa a questo test e lo scoprirai: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un saluto, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2901 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rachele
2941 giorni faGruppi generali
Ispirazione