Como, Como · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
A 3 giorni dal matrimonio siamo in viaggio di nozze. Vi lascio qualche foto del mio giorno perfetto
Continuano i lavoretti.... ormai mancano solo 9 giorni e mi diverto con le ultime cose.... questi sono i coni porta lavanda perché la villa non vuole il riso.... che ne dite? I pacchi sono per i...
Ancora da finire di cucire è solo imbastito.... ma si capisce il risultato finale.... che ve ne pare?
Ad un mese dal matrimonio ecco le mie bomboniere con riciclo da dare ai non invitati...
Mia sorella è una mail art e mi ha mandato la foto di come mi farà le unghie.... le ha fatte uguali ad una sposa e le trovo bellissime
Dove trovo il link per scaricare l'agenda del matrimonio che abbiamo vinto rispondendo ai test?
Queste sono le bomboniere con il riciclo creativo dei vasetti degli omogeneizzati da dare a chi non è invitato al pranzo. Che ve ne pare?
Buongiorno ragazze. Prima di tutto buona domenica. Io mi sposerò il 2 settembre 2018, il mio dubbio è quando iniziare a dare le Partecipazioni tenendo presente che ci sono di messo le ferie e...
Questa è la bomboniera che ho fatto da sola... una prova. In realtà la piantina avrà un suo vasetto di ceramica
Finalmente ho prenotato tutti i voli e alberghi per i nostri 12 giorni. Andremo alle canarie con i nostri figli, non sarebbe un viaggio senza di loro. Non vedo l'ora
Finalmente le abbiamo scelte. Le partecipazioni create per noi con tema parigi e floreali.... le adoro...
Ciao sposini. Il mio matrimonio sarà il 2 settembre 2018 ed il mio bimbo avrà compiuto per quella data 2 anni. Il nostro viaggio di nozze comprende sia lui che la maggiore di 20 anni. Il problema sono...
Settembre 2018 questo è il mio mese. Mi sposerò in provincia di Como.... chi è di questa zona?
Fotografi garanzie ANFM