Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Como, Como · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2018

2788giorni 1hh
Stefania
Finalmente sposi
Stefania, Il 5 Settembre 2018 alle 09:34

A 3 giorni dal matrimonio siamo in viaggio di nozze. Vi lascio qualche foto del mio giorno perfetto

Elena, mercoledì 5-Set-18 12 385
Stefania
Il mio fai da me
Stefania, Il 23 Agosto 2018 alle 16:50

Continuano i lavoretti.... ormai mancano solo 9 giorni e mi diverto con le ultime cose.... questi sono i coni porta lavanda perché la villa non vuole il riso.... che ne dite? I pacchi sono per i...

Gessica, lunedì 27-Ago-18 23
Stefania
Cuscino fai da te
Stefania, Il 14 Agosto 2018 alle 21:04

Ancora da finire di cucire è solo imbastito.... ma si capisce il risultato finale.... che ve ne pare?

Manu, mercoledì 15-Ago-18 6
Dalila
Riciclo barattoli di vetro
Dalila, Il 14 Agosto 2018 alle 20:52

Questa sera ho iniziato a decorare i barattoli di vetro, alcuni serviranno per i centro tavoli, altri saranno un complemento di decorazione. Premetto che il nostro matrimonio sarà molto rustico quindi...

Valentina, venerdì 17-Ago-18 22 1
E
Ispiratemi per il bouquet💐🙏
Emanuela, Il 14 Agosto 2018 alle 14:55

Sicuramente lo vorrei romantico, ma non di quelli molto precisi nella forma...Amo le peonie le ortensie e la nebbiolina😍 mi fate vedere i vostri bouquet ?

Antonia, venerdì 17-Ago-18 35
Sandra👰
Consiglio... aspirapolvere?
Sandra👰, Il 27 Luglio 2018 alle 06:41

Sposine care... Buongiorno! Come procede? Io prendendo spunto da una sposina che ieri scrisse un post ne approfitto per chiedervi consiglio sull'aspirapolvere perché ho sempre detto di voler...

Lucia, venerdì 14-Set-18 73
Ilaria
"partecipazioni e buste"
Ilaria, Il 9 Agosto 2018 alle 12:26

Scrivere nelle partecipazioni "gradito regalo in busta ".... top o flop??? Mi spiego..io e il mio Fm abbiamo comprato casa e conviviamo da due anni. Nel parlare di partecipazioni entrambi siamo...

Francesca, sabato 11-Ago-18 67
Flavia
Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...

Francesca, lunedì 25-Ott-21 731
Stefania
Fai da te
Stefania, Il 2 Agosto 2018 alle 22:52

Ad un mese dal matrimonio ecco le mie bomboniere con riciclo da dare ai non invitati...

Valentina, domenica 5-Ago-18 16
Chiara
Abito da sposa trovato!
Chiara, Il 27 Luglio 2018 alle 19:52

Ciao brides!! Per chi avesse seguito i miei post precedenti ero stata in 2 atelier in provincia di Bergamo dove ne ero uscita un po perplessa e con le idee non ancora chiare.. Bhe oggi lo ho trovato e...

Maria, lunedì 30-Lug-18 65
Liberata
Menù pranzo: 1 o 2 secondi?
Liberata, Il 25 Luglio 2018 alle 00:57

Ciao ragazze! Per chi festeggerà a pranzo, farete 1 o 2 secondi?

Stephanie, mercoledì 25-Lug-18 76
Verdiana
Farete il servizio fotografico prematrimoniale?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 541
Verdiana
Partirete subito in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 400
Imma
Help pavimenti
Imma, Il 20 Luglio 2018 alle 14:23

Ciao a tutte vorrei un consiglio.... ho scelto dei pavimenti bianchi e mi hanno severamente sconsigliato la fuga bianca perché a lungo diventerà più scura... mi hanno consigliato quella grigia chi ha...

Alessia, lunedì 23-Lug-18 47
Giulia
Imbucati al matrimonio...
Giulia, Il 21 Luglio 2018 alle 11:58

Ragazze ho un problema. Abbiamo invitato una coppia di amici con relativi figli. Uno di questi figli non verrà e mi hanno chiesto se al posto suo può venire il fidanzato dell'altra figlia... Io ho...

Susy, giovedì 23-Ago-18 49
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.174
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.278
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.731
Marzia
Ricostruzione unghie
Marzia, Il 9 Luglio 2018 alle 18:00

Domanda per chi fa ricostruzione unghie con gel .... ( tra due giorni ho appuntamento per una prova,una semplice french) Vorrei sapere quanto vi durano .. vi spiego il mio problema: X lavoro tengo su...

Marzia, mercoledì 11-Lug-18 22
E
Spose del 9 Settembre dove sieteeee ????
Emanuela, Il 9 Luglio 2018 alle 11:14

Mancano esattamente 2 mesi😍😍 E stamattina dopo 40 giorni mi sono svegliata accanto all'amore della mia vita ! L'emozione sale sempre di più....♥

Alessia, martedì 10-Lug-18 9
Sabri
Regali non ricevuti😯
Sabri, Il 9 Luglio 2018 alle 08:31

Buongiorno ragazze. A chi si è già sposata..vi è capitato di avere invitati alla cerimonia che non vi hanno fatto nessun tipo di regalo?non voglio passare per materialista..ho piacere che vengano...

Giulia, mercoledì 15-Ago-18 42
Samantha
All star si o no?
Samantha, Il 3 Luglio 2018 alle 14:59

Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il...

Antonella, giovedì 5-Lug-18 62
Giulia
Addio al celibato fm...
Giulia, Il 29 Giugno 2018 alle 16:34

CIAO a tutte ragazze, sono molto riservata ma siccome ho letto altri topic al riguardo mi sono decisa a scrivere. Sono molto delusa e preoccupata perché ho scoperto cosa hanno organizzato per L' addio...

Sheila, sabato 30-Giu-18 48
Stefania
Unghie
Stefania, Il 24 Giugno 2018 alle 14:11

Mia sorella è una mail art e mi ha mandato la foto di come mi farà le unghie.... le ha fatte uguali ad una sposa e le trovo bellissime

Ella, lunedì 25-Giu-18 23
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
Lorena
Vecchie credenze sulla promessa di matrimonio (sfogo lungo)
Lorena, Il 12 Giugno 2018 alle 14:30

Da quando abbiamo detto in giro che abbiamo firmato in comune la richiesta di pubblicazioni tutti ci dicono "aaaaah ma allora siete sposati!!" NO. siamo entrati, 5 minuti, siamo usciti. quindi NO, NON...

Martina, mercoledì 13-Giu-18 60
Konny
Mondo Convenienza o non convenienza?????!!!!! 😅
Konny, Il 12 Giugno 2018 alle 16:27

Ciao ragazze, partiamo dal fatto che adoro essere qui con voi, siete tutte magnifiche, dolci e simpatiche con me!!! Detto questo... chi ha acquistato mobili a centro convenienza/mondo convenienza o in...

Konny, mercoledì 13-Giu-18 84
Silvia
Capelli? Corti o lunghi?
Silvia, Il 12 Giugno 2018 alle 16:18

Ciao sposine, immagino che la maggior parte delle spose ha i capelli lunghi. io al momento ho un taglio di lunghezza media, appena sopra le spalle. Considerando che il matrimonio sarà tra un anno devo...

Lily, mercoledì 13-Giu-18 52

Gruppi generali

Ispirazione