Como, Como · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
A 3 giorni dal matrimonio siamo in viaggio di nozze. Vi lascio qualche foto del mio giorno perfetto
Continuano i lavoretti.... ormai mancano solo 9 giorni e mi diverto con le ultime cose.... questi sono i coni porta lavanda perché la villa non vuole il riso.... che ne dite? I pacchi sono per i...
Ancora da finire di cucire è solo imbastito.... ma si capisce il risultato finale.... che ve ne pare?
Questa sera ho iniziato a decorare i barattoli di vetro, alcuni serviranno per i centro tavoli, altri saranno un complemento di decorazione. Premetto che il nostro matrimonio sarà molto rustico quindi...
Sicuramente lo vorrei romantico, ma non di quelli molto precisi nella forma...Amo le peonie le ortensie e la nebbiolina😍 mi fate vedere i vostri bouquet ?
Sposine care... Buongiorno! Come procede? Io prendendo spunto da una sposina che ieri scrisse un post ne approfitto per chiedervi consiglio sull'aspirapolvere perché ho sempre detto di voler...
Scrivere nelle partecipazioni "gradito regalo in busta ".... top o flop??? Mi spiego..io e il mio Fm abbiamo comprato casa e conviviamo da due anni. Nel parlare di partecipazioni entrambi siamo...
Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...
Ciao brides!! Per chi avesse seguito i miei post precedenti ero stata in 2 atelier in provincia di Bergamo dove ne ero uscita un po perplessa e con le idee non ancora chiare.. Bhe oggi lo ho trovato e...
Ciao ragazze! Per chi festeggerà a pranzo, farete 1 o 2 secondi?
Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...
SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...
Ciao a tutte vorrei un consiglio.... ho scelto dei pavimenti bianchi e mi hanno severamente sconsigliato la fuga bianca perché a lungo diventerà più scura... mi hanno consigliato quella grigia chi ha...
Ragazze ho un problema. Abbiamo invitato una coppia di amici con relativi figli. Uno di questi figli non verrà e mi hanno chiesto se al posto suo può venire il fidanzato dell'altra figlia... Io ho...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Domanda per chi fa ricostruzione unghie con gel .... ( tra due giorni ho appuntamento per una prova,una semplice french) Vorrei sapere quanto vi durano .. vi spiego il mio problema: X lavoro tengo su...
Mancano esattamente 2 mesi😍😍 E stamattina dopo 40 giorni mi sono svegliata accanto all'amore della mia vita ! L'emozione sale sempre di più....♥
Buongiorno ragazze. A chi si è già sposata..vi è capitato di avere invitati alla cerimonia che non vi hanno fatto nessun tipo di regalo?non voglio passare per materialista..ho piacere che vengano...
Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il...
CIAO a tutte ragazze, sono molto riservata ma siccome ho letto altri topic al riguardo mi sono decisa a scrivere. Sono molto delusa e preoccupata perché ho scoperto cosa hanno organizzato per L' addio...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Da quando abbiamo detto in giro che abbiamo firmato in comune la richiesta di pubblicazioni tutti ci dicono "aaaaah ma allora siete sposati!!" NO. siamo entrati, 5 minuti, siamo usciti. quindi NO, NON...
Ciao ragazze, partiamo dal fatto che adoro essere qui con voi, siete tutte magnifiche, dolci e simpatiche con me!!! Detto questo... chi ha acquistato mobili a centro convenienza/mondo convenienza o in...
Ciao sposine, immagino che la maggior parte delle spose ha i capelli lunghi. io al momento ho un taglio di lunghezza media, appena sopra le spalle. Considerando che il matrimonio sarà tra un anno devo...
Fotografi garanzie ANFM