- Matrimonio
- Community
Stefania

Gorizia, Gorizia · Da Dicembre 2017
Ciao, sono Stefania..mi sposerò il prossimo 1 giugno 2019. Sarà il mio secondo matrimonio e quindi rito civile.. sarà una super festa perché finalmente... Visualizza altro
Ciao, sono Stefania..mi sposerò il prossimo 1 giugno 2019. Sarà il mio secondo matrimonio e quindi rito civile.. sarà una super festa perché finalmente con Daniel sono tornata a sorridere..ad avere fiducia..ad amare..
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto... la giornata è stata proprio come l'avevamo immaginata in questi mesi passati. Giornata ricca di emozioni, di tanto amore, con accanto le persone che ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
715
Siete arrivate alla fine del nostro test dedicato esclusivamente all'acconciatura da sposa! Curiose di conoscere il risultato? Eccolo qui: 👇🏼 Maggioranza A: acconciatura raccoltaMaggioranza B:...

Avete già in mente come sarà la vostra acconciatura? Dovete rispondere all'ultima domanda del nostro test per scoprire il risultato Ditemi quale tra questi 4 make up sposa adorate 😍 *** Continua con...

Penultimo step! Siete curiosi di sapere quale acconciatura è adatta a voi? Eccoci al tocco finale che dà quella sfumatura elegante e romantica a ogni sposa. 👸 Quale accessorio sceglieresti tra questi?...

Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
2133 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2133 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione