Jesi, Ancona · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.668 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Qualcuna di voi ha comprato il modello Immagina Plus di Lube? Come vi trovate?

Ciao ragazze, qualcuna di voi per tenere l'album ha preso una teca simile a questa? Ve l'ha data il fotografo o qualcuna l'ha presa da qualche altra parte? Quanto vi è costata? Teca 1

Ciao ragazze, quale vi piace di più? Sono indecisa... Fermaglio 1 Fermaglio 2

Ciao ragazze, per chi si è fatto fare la confettata dal ristorante o dalla fioraia, quanto vi hanno chiesto?

Ciao ragazze, cosa pensate di questo abito? Tenete presente che essendo lei "corta" c'è tutto da accorciare, sia le maniche che dovrebbero essere tre quarti che la gonna, che va anche un po'...

Buongiorno ragazze, con le autoreggenti si indossa la giarrettiera? E se incontra con la balza?

Qualcuno di voi a lavoro invece di portare le partecipazioni ha affisso un foglio invito per tutti dove chi voleva venire doveva scrivere il nome? Ovviamente per chi non ha trecentomila colleghi...

Quando darete le partecipazioni ??

Buongiorno, Sto cercando una fioraia con prezzi esagerati zona Jesi-Osimo per l'addobbo della chiesa, ne ho già sentiti due ma per quello che devo fare (tre composizioni neanche tanto grandi perchè la...

Ciao ragazze, dove si possono trovare degli spargimiele per vasetti piccoli? Finora li ho trovati solo enormi grazie a tutte

Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto perchè sono un'eterna indecisa. Premetto che ho cercato solo partecipazioni che non abbiano il bigliettino per il ricevimento separato visto che metterò anche quello...

Buongiorno ragazze, c'è qualcuna che ha fatto il ricevimento presso Villa Quiete a Montecassiano? Vorrei sapere come vi siete trovate col servizio e sopratutto come si mangia. Grazie :-)