Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Buongiorno a tutte vedo che la maggior parte di voi sta acquistando le fedi della unoaerre, io le visto da un gioielliere e non di quella marca ma vanno bene lo stesso???? Qualcuna di voi le ha prese...
Buonasera a tutte sposine ho una domanda da farvi ma voi i sacchettini ai non invitati quindi colleghi di lavoro, amici che non verranno matrimonio ecc... quando li consegnate ?????prima o dopo il...
Buongiorno sposine, avevo già fatto un topic con le cose che avevo comprato per le mie damigelle bimbe ovvero bolle di sapone, astuccio, libro da colorare, temperino e gomma, matite colorate, righello...
Buongiorno a tutte e come avete capito dal titolo finalmente anche il numero 1 è andato via mancano solo - 99 giorni che emozione mamma mia.....😍😍😍😍 ormai è tutto pronto a parte piccoli dettagli voi...
Buonasera sposine finalmente abbiamo ordinato la macchina Mercedes classe S long nera .... e sorpresa sorpresa andrà prima a prendere il mio fm e lo accompagna in comune e poi verrà a prendere me .......
Buongiorno a tutte io e mio papà stavamo preparando il supporto per la cornice di carta ma non è venuta bene per niente ... come avete fatto le vostre con che materiale mi fate vedere come le avete...
Buonasera sposine finalmente abbiamo deciso che macchina prenderemo per il matrimonio Mercedes classe S.... Ma volevo chiedervi una cosa noi spose avremo la macchina ma i vostri fm come arriveranno in...
Buongiorno a tutte sposine sto preparando le wedding bag per le mie damigelle piccoline ho presso album da colorare, matite colorate, righello , temperino, bolle di sapone, astuccio pieno di...
Buongiorno sposine finalmente questa mattina abbiano trovato le nostre bomboniere... volevamo qualcosa di utile e non il solito leva polvere... cosa ne pensate vi piacciono 😍😍😍😍😍
Buonasera a tutte sposine finalmente oggi dopo aver girato per il lungo e per il largo abbiamo trovato le scarpe per il mio fm 😍😍😍😍😍😍 che ne pensate vi piacciono????
Sposine finalmente è arrivato il nostro anno... diventeremo tutte mogli 🤪🤪🤪😘😘😍😘😍🤪🤪😘😍 tantissimi auguri a tutte
Buongiorno sposine del 2019 questo sarà l'ultimo nostro Natale da fidanzate o conviventi... tra una settimana saremo nel 2019 il nostro anno ♥️♥️♥️ noi ci aposiamo il 4 maggio 2019 e voi? Come siete...
Buongiorno a tutte questa mattina siamo andati in atelier a vedere i vestiti per i miei genitori...e si li hanno trovati😍😍😍😍😍, come vi sembrano ... mio papà però avrà la cravatta grigia e non quella...
Buongiorno sposine oggi ho ricevuto questo splendido regalo dal mio fm♥️♥️♥️.... collana e orecchini che metterò al matrimonio 😍😍😍😍💐💐💐👰👰👰👰👰 mancano -157 giorni che emozioneeeeee
Buonasera a tutte sposine oggi ho iniziato a fare la prima prova parrucco... Come vi sembra ????mi sta bene ????? Io sono soddisfatta ovviamente quel giorno saranno fatti meglio♥️♥️😍😍😍😍
Buongiorno sposine ho fatto la prima prova trucco ♥️♥️♥️ un'occhio è chiaro e l'altro è scuro ... Io preferisco quello chiaro... secondo voi quale mi sta meglio????
Buongiorno a tutte sposine noi stiamo cercando la macchina per il grande giorno vorremmo una Mercedes classe S... voi che macchina avete preso e quanto avete speso?????Grazie a tutte
Buonasera sposine oggi mi hanno spedito tutto quello che ho fatto fare partecipazioni, coni portariso con relativo cesto dove metterli, menù arrotolati con stella marina e biglietto di ringraziamento,...
Buongiorno sposine e con oggi siamo a - 199 Anche il 2 è andato via..... che emozione i giorni stanno veramente volando😍😍😍😍😍😍😍 chi come me?????
Buongiorno a tutte e buona domenica.... sto diventando matta per trovare una canzone per il ballo con il mio papà... voi cosa avete scelto????? Io non ne ho proprio idea😥
Buonasera a tutte sposine chi di voi farà il rito della sabbia nel rito civile ??volevo chiedervi se farete dei libretti per far seguire la lettura... grazie a utte
Buongiorno a tutte sposine ho ordinato questa borsetta per metterci dentro documenti, cellulare, profumo, mollettine, pastiglie mal di testa ecc.. insomma quello che mi può servire quel giorno ......
Buonasera a tutti care sposine vorrei farvi una domanda come metterete la trapunta sul letto per fare le foto????e la tovaglia per il rinfresco????Io e mia mamma non riusciamo a trovare nulla 🙄🙄🙄 mi...
Buongiorno a tutte avevo visto delle bomboniere che mi piacevano tanto ma quel giorno il mio fm non era con me premetto che era fine luglio.... dissinal mio fm lasciano passare agosto e a settembre...
Buongiorno a tutte e oggi sono arrivati i tanto attesi gemelli ler il mio fm con incise le nostre iniziali ... vi piacciono
Buongiorno spose voi lo farete il rinfresco la mattina?? Io ho acquistato questi sono bicchieri piattini e tovaglioli ... vi piacciono .... Io li adorooooo😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno sposine questa mattina è arrivato tutto il necessario per il rito della sabbia ..... i 3 vasi e la sabbia 1 kg. Di sabbia color nature e 1 kg. Di sabbia color Tiffany che ne pensate??????...
Buongiorno a tutte sposine volevo chiedervi una cosa noi ci sposiamo in comune e faremo il rito della sabbia ma non ho capito in quale momento va fatto???? Voi come farete????grazie a chi mi...
Buongiorno sposine volevo farvi una domanda qualcuna di voi userà la borsetta per metterci dentro l'occorrente????? Mi fate vedere qualche foto???? Grazie a chi mi risponderà 🤩🤩🤩🤩🤩
Buongiorno a tutte stamattina siamo andati dove ho comprato io il vestito per vedere quello del mio fm ....Che dire ragazze mi sono emozionata e ho pianto quando l'ho visto... bellissimo...
Buongiorno a tutte vi faccio vedere la mia agenda dove sto scrivendo tutto io che devo fare e l'ho un pò decorata 😍😍😍😍😍 ...il mio primo fai da me 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 vi piaceeeeeee
Buongiorno a tutte ieri girando per il Corso ci siamo fermari in una gioielleria per vedere se avevano le fedi della Unoaerre..... e finalmente le abbiamo trovate o meglio sappiamo che qui le hanno......
Fotografi garanzie ANFM