Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Buongiorno a tutte sposine... noi ci siamo sposati il 4 Maggio ma non abbiamo fatto ancora il viaggio di nozze per vari motivi .... siamo solo andati via qualche giorno in Sardegna dove viviamo ma...

Ciao a tutte ieri sera è passato il fotografo a portarci la pen drive con tutti gli scatti del matrimonio ... ve ne lascio qualcuno che ne pensate????? Io li adoro😍😍😍😍😍

Buongiorno a tutte finalmente posso dire che siamo diventati marito e moglie ....è stata una giornata meravigliosa e tutto è andato secondo i piani anzi forse anche meglio abbiamo ballato, cantato...

Buongiorno sposine vi lascio qualche scatto che mi ha mandato il fotografo sono solo alcuni che mi ha girato su wasthapp non li abbiamo ancora visti tutti ma questi sono stupendi poi ve ne manderò...

Buonasera sposine, finalmente è arrivato anche per me il grande giorno ....e si domani mi sposo ❤❤❤ ringrazio tutte voi per il supporto, i consigli per mi avete dato ....siete state tutte stupende...

Buongiorno sposine questa mattina il contatore segna - 3 😍😍😍😍😍 sono al settimo cielo non vedo l'ora che arrivi sabato .... oggi ritiro abito Fm e venerdì ritiro il mio ❤ si sta realizzando il nostro...

Buongiorno a tutte sposine ieri sera le mie colleghe a -7 giorni dal grande giorno mi hanno organizzato questa magnifica festa .....le adorooooo sono state meravigliose🤪🤪🤪🤪🤪🥳🤪🥳🤪🥳🤪🥳🤪🤪🥳🤪🥳

Buongiorno a tutte questa e la prova finale e sono mto soddisfatta abbiamo usato il fermaglio nuovo .... allora non guardate la mia faccia stanca🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e non guardate davanti che devo tagliare un po'...

Buo giorno sposine e questa mattina il countdown segna questo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 - 10 giorni 😱😱😱😱😱🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪 sono super feliceeeeee 👰❤🤵 ...... finalmente siami arrivati dopo un anno di preparativi.... ormai è tutto...

Buonasera a tutte sposine oggi, a seguito di topic visto qui nella community, ho preso spunto e ho fatto questo cestino perble mi damigelline piccole che ve pare vi piace?????? Io sono molto...

Buongiorno sposine ci siamo quasiiiiiii😍😍😍😍😍 mancano - 14 giorni come state ?????? Io sono una centrifuga di emozioniiiiii❤😍❤😍❤🤩❤🤩👰👰👰👰👰👰🤵🤵🤵🤵🤵🤵Avete fatto tutto???? Io siiiii tutto pronto

Buongiorno sposine stamattina ho fatto la seconda prova trucco e a - 39 giorni sono molto emozionata❤❤❤ che ve ne pare???? Volevo un trucco molto semplice ma nello stesso tempo fine ed elegante🤗🤗🤗🤗 io...

Buonasera a tutte sposine ho preparato la scritta Msr e Mr da mettere sul tavolo degli sposi, le nostre iniziali da mettere sul tavolo a casa per il rinfresco della mattina e ho fatto la cornice per...

Buongiorno a tutte sposine e buona domenica... volevo chiedervi ma.voi le unghie dei piedi le farete uguali alle unghie delle mani o magari passerete uno smalto color nude?????? Io alle mani faccio la...

Buonasera sposine sto impazzendo per come fare il tableau de mariage e i segnanomi sui tavoli... tenete conto che avremo il tavolo a ferro di cavallo perché siamo in pochi ... il tema sarà il mare e...

Buongiorno sposine a - 27 gior o devo am ora preparare il tableau e i segnaposti ma non ho la.minima idea di.come farli il colore sarà tiffany e il tema il mare qualcuna ha qualche idea?????o lo già...

Buongiorno sposine a - 28 giorni i sacchetti non invitati sono quasi pronti, questo è il primo cesto ce ve pare sono stata brava?????😍😍😍😍😍

Buongiorno sposine a - 30 giorno abbiamo ritirato le fedi con i nostri nomi e la data del matrimonio .... un'emozione una dopo l'altra❤❤❤ .... le adoriamo e non vediamo l'ora di indossarle

Buonasera sposine vi ricordate che avevo fatto un topic con l'acconciatura e il fermaglio, ma voi mi avete dato un consiglio che era quello di prenderne uno più morbido che accompagnasse la...

Buonasera sposine questo pomeriggio sono passata dalla mia fioraia per portarle un'altro acconto e guardate cosa mi ha regalato🤩🤩🤩🤩🤩 non me lo aspettavo davvero è stata carinissima

Buongiorno a tutte sposine sono al settimo cielo questa mattina mi hanno chiamata dell'atelier per fissare il primo appuntamento per la prova del mio abito... lunedì 18 alle ore 10.30🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍 il 4...

Buongiorno sposine girando per i negozio ho trovato queste simpatiche federe 🤗🤗🤗🤗🤗🤗 io le adoroooo.... come le trovate?????❤❤❤

Buongiorno sposine oggi ho fatto un'altra prova per l'acconciatura... Ne devo fare un'altra e sicuramente è da migliorare ma secondo voi come mi sta????va bene????

Buonasera a tutte sto decorando le bolle di sapone come sono secondo voi????? Vanno bene????vi piacciono 🤗🤗🤗🤗🤗🤗 grazie a tutte😍😍😍😍😍

Buonasera a tutte sposine a meno 56 giorni sono arrivati gli ultimi acquisti che ho fatto❤❤❤☺☺.... bigliettini bomboniere, lanterna portabuste, lacrime di gioia, riso Tiffany e bianco e cestini...

Buonasera sposine, e a oggi siamo a -60 giorni .... 2 mesi oggi è sarò sposata mamma mia che emozioneeeeee...... ragazze del 4 maggio come vi sentite .. ... io sembro una centrifuga piena di...

Buongiorno sposine ci sposiamo il 4 maggio e oggi mancano - 88 giorni esattamente 3 mesi ...che dire ansia ed emozione cominciano a frasi sentire....chi come me????? A che punto siete ????Io ho fatto...

Buongiorno sposine oggi è il mio compleanno ed è l'ultimo da convivente.....👏👏👏👏👏👏👏... il prossimo sarò sposata ....ormai mancano 2 mesi... 🤩🤩🤩🤩😍🤩🤩😍 quante emozioni❤❤😍😍❤❤😍

Buongiorno a tutte sposine volevonaver un'informazione, magari da chi lo fa o lo ha già fatto.... forse sarà una domanda stupida ma io mi sposo con rito civile in comune ma le fedi bisogna farle...

Buonasera care sposine, stavo cercando dei cestini per le lacrime di gioia e le bolle di sapone .... ho trovato questi con il nastro rosso allora io ho sostituito il nastro e ho messo quello Tiffany...

Buongiorno sposine come vi siete organizzate per i sacchettini per i non invitati??? Quali avete scelto e su quale sito????? Io sto diventando mattaaaa🤪🤪🤪

Buongiorno a tutte ragazze io e mio papà stiamo preparando la cornice per il photobooth e Poi la vorrei decorare con i fiori.... mi fate vedere le vostre?????Così da prendere qualche spunto...Grazie a...