Buongiorno a tutte finalmente posso dire che siamo diventati marito e moglie ....è stata una giornata meravigliosa e tutto è andato secondo i piani anzi forse anche meglio abbiamo ballato, cantato insomma ci siamo divertiti tantissimo...mi mancheranno tutti i preparativi, però voglio dirvi godetevi ogni attimo perché sono delle emozioni stupende❤❤❤❤ grazie a tutte ... vi lascio qualche scatto fatto da amici
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo quasi finito le ferie rientriamo il 22 maggio ma siamo a casa dal 29 aprile 🥳🥳🥳🥳 siiii goditi ogni momento, ogni giorno e ogni istante ❤
Super Sposa
Maggio 2019
Torino
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti.. ne parlavo l'altro giorno con delle amiche.. l'attesa è già bellissima, sicuramente mancheranno questi momenti.. ma se penso che dopo andremo in vacanza, mi passa un po' 😂 a presto allora 😙
Dai che bello ci sei quasi....goditi questi giorni perché sono i più belli a me già mi manca tutto 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🥳🥳🥳😍❤ aspetto di vedere le foto❤
Sposa Abituale
Aprile 2019
Roma
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prego Stefania
Super Sposa
Maggio 2019
Torino
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 25... siamo a -11 😍
Grazieeeee ❤❤ verissimo hai ragione ...quanto manca a te???
Super Sposa
Maggio 2019
Torino
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri Stefania 😙😙😙 finalmente è arrivato anche il vs giorno.. è bello vedere come pian piano stiamo passando dai post di consigli, alla realizzazione 😍 vi auguro il meglio!