Buongiorno a tutte finalmente posso dire che siamo diventati marito e moglie ....è stata una giornata meravigliosa e tutto è andato secondo i piani anzi forse anche meglio abbiamo ballato, cantato insomma ci siamo divertiti tantissimo...mi mancheranno tutti i preparativi, però voglio dirvi godetevi...
8
Buongiorno a tutte finalmente posso dire che siamo diventati marito e moglie ....è stata una giornata meravigliosa e tutto è andato secondo i piani anzi forse anche meglio abbiamo ballato, cantato insomma ci siamo divertiti tantissimo...mi mancheranno tutti i preparativi, però voglio dirvi godetevi ogni attimo perché sono delle emozioni stupende❤❤❤❤ grazie a tutte ... vi lascio qualche scatto fatto da amici
Visualizza messaggio citato
Ieri la giornata era bella c'era un pochino di vento ma io stavo benissimo non avevo nulla addosso quindi vai tranquilla...comunque qualche giorno prima controlla le previsioni io facevo cosi alla fine c'erano 22 gradini stava bene
Davvero!? Non le ho mai viste fatte così all'auchan, ma le hai prese da molto? Dici che ore le trovo ancora?
Sposa VIP
Maggio 2019
Cagliari
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii stefi😍😍😍😍non vedo l'ora.volevo chiederti una curiosità: visto che anche tu sei in Sardegna.la giornata è stata fresca? O cmq stavi bene con il tuo meraviglioso abito?xke qui sta facendo freddo.. E sono preoccupata.anche io nn ho maniche e nn ho coprispalle.
Ciao Claudia ❤❤❤❤ le sedie le ho comprate all'auchan qui a Olbia .....per noleggiarle mi avevano chiesto 800 euro non credo era il caso😁😁😁😁