Buongiorno a tutte finalmente posso dire che siamo diventati marito e moglie ....è stata una giornata meravigliosa e tutto è andato secondo i piani anzi forse anche meglio abbiamo ballato, cantato insomma ci siamo divertiti tantissimo...mi mancheranno tutti i preparativi, però voglio dirvi godetevi...
8
Buongiorno a tutte finalmente posso dire che siamo diventati marito e moglie ....è stata una giornata meravigliosa e tutto è andato secondo i piani anzi forse anche meglio abbiamo ballato, cantato insomma ci siamo divertiti tantissimo...mi mancheranno tutti i preparativi, però voglio dirvi godetevi ogni attimo perché sono delle emozioni stupende❤❤❤❤ grazie a tutte ... vi lascio qualche scatto fatto da amici
Visualizza messaggio citato
Grazie mille tesoro ❤❤❤❤❤❤ si e stata una giornata meravigliosa 😍😍😍😍 adesso aspettiamo il tuo e le foto ❤❤❤❤ sarai meravigliosa
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bellissima! io ne ho 2 una red e uno nero.
Ciao Stefania, complimenti molto bello, tanti auguri. Posso farti una domanda, ma le sedie che vedo al comune le hai noleggiate da qualche parte o le hai comprate? Perché mesi che ho cercato e non ho trovato ditte che le noleggiassero ad olbia.
Sono contenta poi alla fine Qnte xsone eravate, Cmq bello il tuo bouquet di Rose..... E la cravatta di tuo marito un bel. Colore😍😍😍eravate favolosi anke i tuoi genitori
Bellissimi e bella la scelta del tiffany, spicca un sacco! Tanti auguri per la vostra vita assieme! 😘 Carinissima l'ultima immagine col vostro cagnolino! ☺️
Buongiorno "signora"😁 Stefi😍😍😍😍ora sei una donna sposata .Sei meravigliosa.raggiante e strafelice si vede.😍😍😍😍ancora tantissimi auguri a te e a tuo marito per una meravigliosa vita insieme.tanti baci😘😘😘😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️♥️