Assemini, Cagliari · Da Aprile 2012
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un... Visualizza altro
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un giorno mi sarei sposata non riuscivo a vedermi con un abito da sposa e invece....... il mio abito è bellissimo!!!!... e ora sono una futura sposa sono veramente felice!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Ma quanto costa un trucco da sposa mi è venuto un colpo!!... 150/200 euro ma anche a voi hanno fatto questi prezzi??..

che ne pensate di queste acconciature per il mio viso

Ciao sposine di Cagliari.. non so voi ma io sono ancora molto confusa .. il colore che ho scelto è il rosso scuro.. ma non so ancora come allestire i tavoli,volevo qualcosa di originale non dei...

Care finamente anche io ho vissuto il mio meraviglioso giorno, con tanta tanta ansia e nervosismo... ma poi è stato tutto meraviglioso e filato tutto liscio.. ho fatto un altro topic con le foto... io...

che ne pensate???.. vi prego non fatte caso alla faccia!!.. sono sconvolta in questo periodo .... mi capite vero?????!!!!!

Devo fare la prova trucco e non ho ancora le idee chiare volevo sapere se qualcuna di voi sposine ha gli occhi color miele..si ho gli occhi sul giallo con le pagliuzze verdi e non trovo idee in...

anche queste mi sta preparando mia sorella a me stavano uscendo malissimo!!!!

questi sono i segna posto che mi ha fatto mia sorella per me sono molto belli!!.. mia sorella è stata molto brava io non ci sarei mai riuscita!! manca il biglietto con il ringraziamento

siamo riusciti a trovare le fedi che ci piaciono a 5 euro in meno al gramo ... non è pocco credetemi!!!.. ve le presento.. unoaerre comode

C iao io vivo ad Assemini e vorrei scambiare idee con sposine della zona...

Salve sposine volevo fare i coni con le iniziali ma non so come fare la grafica qulcuna di voi lo sa fare??? P.S non sono molto brava con il pc!!!!

Devo iniziare a vedere per l abito del mio bambino quasi 12 anni , mi sapete consigliare dei negozzi a Cagliari e interland.. da non spendere un botto ... grazie

Salve ragazze voi avete provato il programa per gli invitati??.. io ho provato ieri ma non ci sono riuscita non riesco a inserire gli invitati voi sapete come si fa??... grazie

non riuscivo atrovare un paio di scarpe del mio numero... che non costasserò molto ma finalmente.... che ne pensate?

Questo è il ristorante del mio matrimonio... che vi sembra?

questa è la chiesa dove mi sposerò non posso mettere tutti questi fiori come mi consigliate di meterli??'.. volevo 2 alzatine a fianco a gli sposi che ne dite???

voi siete curiose di sapere come sarà l abito del vostro fm ???..

in questo momento il mio fm e mio figlio sono a scegliere i loro abiti.. sto muorendo dalla curiosità.. vorrei essere una mosca!!!!...

Oggi abbiamo blocato il fotografo... sembra bravo.. grazie a matrimonio.com lo trovato nei fornitori

Finalmente ho messo la foto del profilo... meglio tardi che mai

Care sposine mi sono iscritta da pocco tempo e ancora non ho amiche e non so come muovermi mi aiutate voi ???... GRAZIE....

Non so propio cosa prendere ai testimoni del mio fm sono fidanzati ma.... vivono in due regioni diverse e lontane.. avrei pensato a una macchinafotografica.. visto che si vedono per le vacanze.. che...

non riesco a mettere la foto scelta aiutooo questa bruttissima..

Ciao Micaela io sto ancora pensado come allestire i tavoli non volevo spendere tanto.... anzi!!!,,,, il mio colore e rosso scuro e bianco... grazie ciao

Ciao Valentina mi puoi aiutare non riesco più a scrivermi a dei gruppi come devo fare grazie