Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Assemini, Cagliari · Da Aprile 2012

sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un... Visualizza altro

sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un giorno mi sarei sposata non riuscivo a vedermi con un abito da sposa e invece....... il mio abito è bellissimo!!!!... e ora sono una futura sposa sono veramente felice!!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4227giorni 14hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Love Love!!! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4113 giorni fa

Ciaooooooooooo auguriiiii!!!

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4153 giorni fa

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4218 giorni fa

Grazie x gli auguri sposina xxx come sta andando mogliettina? Tanti auguri cara xxx

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4220 giorni fa

Sposina:)))eri veramente bella!!!!come stai???

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4220 giorni fa

eri TROPPO bella, ti ho risposto sul topic!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4220 giorni fa

SPOSAAA!! scusami se ti risp ora! ma hai già messo le fotine del matrimonio? perchè questi giorni sono impegnata e mi sono sfuggiti troppi topic! baci!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione