Assemini, Cagliari · Da Aprile 2012
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un... Visualizza altro
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un giorno mi sarei sposata non riuscivo a vedermi con un abito da sposa e invece....... il mio abito è bellissimo!!!!... e ora sono una futura sposa sono veramente felice!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ho partecipato al post di Valentina
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4606 giorni fa
Ho partecipato al post di Heidi
4606 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4607 giorni faGrazie x gli auguri sposina xxx come sta andando mogliettina? Tanti auguri cara xxx

Ho partecipato al post di Marika Akira
4611 giorni fa
Ho partecipato al post di Nusja88
4611 giorni faSposina:)))eri veramente bella!!!!come stai???
eri TROPPO bella, ti ho risposto sul topic!