Assemini, Cagliari · Da Aprile 2012
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un... Visualizza altro
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un giorno mi sarei sposata non riuscivo a vedermi con un abito da sposa e invece....... il mio abito è bellissimo!!!!... e ora sono una futura sposa sono veramente felice!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4972 giorni fa
5006 giorni fa
che ne pensate???.. vi prego non fatte caso alla faccia!!.. sono sconvolta in questo periodo .... mi capite vero?????!!!!!
5011 giorni fa
5013 giorni fa
questi sono i segna posto che mi ha fatto mia sorella per me sono molto belli!!.. mia sorella è stata molto brava io non ci sarei mai riuscita!! manca il biglietto con il ringraziamento
5023 giorni fa
siamo riusciti a trovare le fedi che ci piaciono a 5 euro in meno al gramo ... non è pocco credetemi!!!.. ve le presento.. unoaerre comode
5071 giorni fa
5076 giorni fa
questa è la chiesa dove mi sposerò non posso mettere tutti questi fiori come mi consigliate di meterli??'.. volevo 2 alzatine a fianco a gli sposi che ne dite???
5077 giorni fa
non riuscivo atrovare un paio di scarpe del mio numero... che non costasserò molto ma finalmente.... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM