- Matrimonio
- Community
Stefania
Montegranaro, Fermo · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
34Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Annapia
942 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
951 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
I miei video più recenti
Amici
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM