Napoli, Napoli · Da Novembre 2018
Sono Stefania ho 24 anni e amo viaggiare. Non faccio altro che immaginare il mio matrimonio e non vedo l'ora che arrivi il 2020 per sposare l'amore della... Visualizza altro
Sono Stefania ho 24 anni e amo viaggiare. Non faccio altro che immaginare il mio matrimonio e non vedo l'ora che arrivi il 2020 per sposare l'amore della mia vita ❤️
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Chi si sposerà a Villa Riflesso a Bacoli? Anche io e fm abbiamo quasi deciso per lei ma ancora non siamo andati a vederla di persona per via di impegni lavorativi... C'è qualcuno che potrebbe...

Ciaoo a tutte sposine!!! Chi di voi ha provato a creare questi biscotti? O li avete comprati senza perderci troppo la testa? biscotti

Ciaoo sposine campane! Quanto pagherete il vostro fotografo? Vorrei farmi un'idea dei prezzi!

Ciaoo sposine, quanto pagherete per il trucco? Sono io o mi sembrano delle cifre un pò esagerate?

Ciaoo a tutte sposine e buon anno nuovo! Chi di voi ha scelto le bomboniere solidali della marca Cuorematto? Avete delle foto?

Ciaoo a tutte sposine!! Io e fm abbiamo deciso che ci piacerebbe sposarci in una delle strutture che si trovano sui vari laghi di Pozzuoli, ampie, con giardino fin sopra il lago. Siccome abbiamo...

Ciaoo sposine, la domanda è: durante l'organizzazione a cosa avete dovuto rinunciare per motivi di budget? Ne siete pentite?

Ciaoo sposine!! Chi di voi ha la cucina con l'isola? Mi fate vedere qualche foto?? Come vi trovate? Stiamo iniziando a dare un'occhiata alla mobilia, in particolare la cucina e sia io che fm amiamo...

Buonasera a tutte sposine belle!! Prima stavo parlando con mia madre del fatto che avrei voluto provare a creare dei cuori in gesso per creare i segnaposto ed eventuali sacchetti con confetti da...

Ciaoo a tutte sposine campane!! Come ho scritto nel titolo volevo chiedervi: quando avete deciso di andare a vedere le locations, avete dovuto prendere per forza l’appuntamento? Se sì hanno scelto...

Ciaoo sposine dell'agronolano! In che atelier avete preso il vestito da sposa? Chi sarà la vostra truccatrice/truccatore? E il parrucchiere?

Ragazzeee buona domenica a tutte! Mi è venuto un dubbio incredibile 🤣 ma quando bloccate parrucchiere e mua bisogna lasciare l’acconto anche a loro?? Chiedo scusa se forse ho scritto il topic...

Ciao sposine! Mi è venuto un dubbio: vivo in una frazione della provincia di Napoli, ma purtroppo non vado molto d'accordo con il parroco della chiesa in cui vivo..o meglio non mi piacciono i suoi...

Ciaoo a tutte sposine campane!! Come si legge dal titolo del mio topic, ho stilato una lista delle location che più mi piacciono e che vorrei andare a vedere da vicino, ma purtroppo sono molte.....

Ciaoo a tutte sposine! Sono Stefania e io e il fm abbiamo deciso di sposarci a settembre 2020, sono nuova su matrimonio.com e ho spulciato un pò nei vari topic in cui si parla dell'organizzazione e...