Ciaoo a tutte sposine! Sono Stefania e io e il fm abbiamo deciso di sposarci a settembre 2020, sono nuova su matrimonio.com e ho spulciato un pò nei vari topic in cui si parla dell'organizzazione e ovviamente mi sono fatta prendere dal panico. Vi vedo così organizzate e a buon punto con l'organizzazione che sono andata in ansia perché fin ora ho sempre pensato di essere troppo frettolosa e ansiosa di voler organizzare il tutto senza tener conto che manca ancora un pò per settembre 2020...e invece NO! L'angoscia parte dal fatto che ancora non ricevo la proposta quindi in pratica stiamo facendo le cose un pò al contrario, nel senso che abbiamo deciso di volerci sposare, l'abbiamo annunciato alle nostre famiglie (che tra l'altro ancora non si conoscono
) abbiamo iniziato a buttare idee sulla location e cose varie e abbiamo perfino iniziato a vedere gli arredamenti e lo stile che vorremmo dare alla nostra futura casetta (che per fortuna pare sia l'unica cosa sicura di tutto questo perché c'è già ed è solo da arredare!) Ma non si vede nemmeno l'ombra della proposta! Ovviamente io da brava sposina emozionata che sono ho iniziato a stilare una lista di tutte le location di cui sono affascinata e che vorrei vedere (troppe e troppi stili diversi) e nella mia testa ho già deciso l'abito, i fiori, i colori, i capelli, il trucco e perfino iniziato a pensare alle partecipazioni e alle bomboniere... Ma dove mi avvio senza aver deciso una data? Mi sento tanto scoraggiata ragazze.. ma non per la proposta in sé per sé ma per il tutto! Il fm dice che c'è tempo e che da gennaio inizieremo a guardare le location e io non faccio altro che pensare che è troppo tardi e che per gennaio 2019 tutte le location che mi piacciono saranno tutte occupate per settembre e che dovrò accontentarmi
Scusate per questo sfogo ma spero che su tante iscritte troverò una povera sposina nelle mie stesse condizioni con cui consolarmi!
Un bacio a tutte!!
Fotografi garanzie ANFM