Cologno Monzese, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cologno Monzese, Milano · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Abiti da sposa
Buongiorno, sto organizzando il matrimonio per il 30 ottobre. Ho già un catering che si occupa della cucina, ma sto cercando qualcuno che si occupi dell'allestimento tavoli (tovaglia, piatti, posate,...
Ragazze, Inizio con il dirvi che non so con chi parlarne allora provo a chiedere consiglio a voi. Mancano -500 giorni al mio matrimonio ma ultimamente vivo in uno stato d' ansia e paura, penso penso...
Ho partecipato al post di Stefania
1753 giorni fa
Ho creato un post
1753 giorni faBuongiorno, sto organizzando il matrimonio per il 30 ottobre. Ho già un catering che si occupa della cucina, ma sto cercando qualcuno che si occupi dell'allestimento tavoli (tovaglia, piatti, posate, bicchieri, centrotavola, tavola sposi). Pensate...
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione