Cremona, Cremona · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
24Ciao.alla fine c'è qualcuna che si è sposata lo stesso l'anno scorso o tutte avete rimandato?
Buongiorno.mi hanno detto che se indossi al matrimonio gli orecchini di perle portano "lacrime " è vero?...portano sfortuna?
Buongiorno ragazze. Voi andrete dall'estetista prima del matrimonio?
Ragazze io ho già prenotato la promessa di matrimonio in aprile.. Che ansia...... Io mi dovrei sposare il 19 giugno già rimandato l'anno scorso..come si deve vestire per la promessa??..Voi che punto...
Buongiorno, per fare la promessa di matrimonio quanto tempo prima bisogna andare in comune?
Ciao a tutti.io mi dovrei sposare il 19 giugno.quando devo fare le pubblicazioni?
Ciao io mi sposo in comune il 19 giugno...rinviato l'anno scorso...c'è qualcuna di Cremona??
Salve c'è qualcuna che si è sposata nel 2020?...con quanti invitati e avete fatto il viaggio di nozze?
Io dovevo sposarmi domani in comune..rimandato il 19 giugno 2021....che rabbia...che tristezza...il mio compagno ci scherza su ma io sono triste.....anche voi avete rimandato il matrimonio in comune...
Ciao..siete di cremona?
Cremonesiiii ci siete??
Ciao..chi di voi ha comprato le scarpe a " scarpe e scarpe"?...modello comodo
Ciao a tutte...non ho proprio idea di come festeggiare l'addio al nubilato...consigli??
Ciao a tutte..siccome mi sposerò il 20 giugno.. C'è qualcuna che metterà la vestaglia??
Ma la promessa di matrimonio è la consegna delle pubblicazioni in comune??...io mi sposerò in comune e ho già scelto la data
Salve,c'è qualcuna che si sposa in comune?
Mettete qualcosa di particolare sui tavoli?
Avete fatto l'addio al nubilato?
Salve.chi si sposa in comune bisogna essere accompagnata dal padre?
Ciao..chi è di cremona?
Fotografi garanzie ANFM