Brugherio, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Sposineeeeee mi è arrivato il preventivo dell'agenzia..allora tour Stati Uniti da Los Angeles a Chicago poi in aereo ci trasferiamo a New York e poi da New York ad Aruba x 5 giorni in all inclusive x...
Oggi ho fatto il mio primo sacchettino dei confetti x i non invitati non male direi considerando che l'ho assemblato in macchina prima di entrare in ufficio.. come vi sembra?
Ragazze voi quando porterete le partecipazioni ai vostri invitati dove metterete i confetti?
Allora,io non sto capendo nulla,vi spiego la nostra situazione: Mio FMI battezzato in Calabria,cresimato in prov di bergamo,abitava con i suoi in un comune,è andato a vivere da solo in un'altro...
Buonasera sposine..sto cercando i cuori di vimini x poterli usare come porta fedi..li cerco bianchi poi li addobbo io..mi sapete aiutare??
Sono indecisa sul colore della stampa..i nostri colori saranno l'arancione e il giallo,x cui stampa rossa o nera? La partecipazione lilla e bianca era quella da cui abbiamo deciso x cui sarebbe il...
Fotografi garanzie ANFM