Brugherio, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
L'altra sera,..un dibattito tra me e il mio fidanzato.... noi vorremo andare in cerca di avere un bambino,..ma facendo due calcoli e avendo di mezzo la data del matrimonio,..il mio dubbio era.... A...
Ciao ragazze mi sposò il 31/05 ... Stavamo pensando di cominciare a mettere in cantiere un pargolo... Ma se la fortuna fosse dalla nostra partirei per il viaggio di nozze incinta .. Visto che è un...
Ciao ragazze... Ho appena scoperto di essere in attesa e sono alla 7'... In attesa della visita ginecologica sono andata in farmacia e ho preso l'acifo folico. Mi hanno consigliato e dato il...
Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...
Ragazze sono indecisa oggi ho fatto una prova dal mio parrucchiere invece che da quella che mi faceva tutto pacchetto trucco e acconciatura mi dite come sto? La prima era quella vecchia la seconda é...
Ciao! Io amo l'oro bianco (tra l'altro l'anello di fidanzamento e' oro bianco ) lui vuole la fede 'classica' di oro giallo .. Secondo voi e' brutto se facciamo fedi di colore diverso??
Ciao a tutte ragazze!!!volevo un consiglio!!io sono di Napoli,ma io e il fm viviamo a Milano!!ci sposeremo nella nostra città natale e fin qui tutto bene!!!ho ricevuto la proposta il 21 dicembre e...
Ciao a tutte, oggi abbiamo scelto le fedi....Sono come queste e nella mia c'è anche un brillantino! Che ne pensate?
Ciao ragazze Oggi ho fatto la prima prova dell abito. Il dubbio è sul costo del velo e portafedi. Il velo è in tulle ha un costo di 85 il portafedi 30. Secondo voi è un buon prezzo?
E alla fine ho scelto questi vi piacciono??
Eccole le nostre fedi in oro rosa Le adoro! la sola differenza è che quella del mio fm non ha quello spacchetto ma è lineare. Vi piace l'idea della fila di diamanti in obliquo? A me ha colpito...
Ragazze buona sera, che acconto vi hanno chiesto in sala????
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Sposineeeeee mi è arrivato il preventivo dell'agenzia..allora tour Stati Uniti da Los Angeles a Chicago poi in aereo ci trasferiamo a New York e poi da New York ad Aruba x 5 giorni in all inclusive x...
Ciao a tutte! Qualcuno di voi ha fatto le fedi da Gerla? Se si, come si è trovata? Noi li abbiamo conosciuti a Milano alla Fiera lo scorso anno, ma vorremmo sapere qualche parere! Grazie mille a...
Ciao a tutte! sabato inizierò la ricerca delle fedi a Milano, ce le regala il testimone del mio futuro marito, avete qualche consiglio da darmi in zona centro (Duono, San Babila?) Grazie mille
Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Eccomi ragazze da ritorno dalla aprrucchiera per la prima prova dell'acconciatura. Non badate tanto alle imperfezioni.. ha creato x darmi l'idea..poi un pò bisogna immaginare poi con la prox prova...
Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?
Oggi ho fatto il mio primo sacchettino dei confetti x i non invitati non male direi considerando che l'ho assemblato in macchina prima di entrare in ufficio.. come vi sembra?
Ragazze voi quando porterete le partecipazioni ai vostri invitati dove metterete i confetti?
Ciao a tutte le forumine...oggi vorrei chiedervi 1 parere!! Quanto tempo prima avete cercato/cercherete il vostro abito da sposa?? Io mi sposerò il 21 Giugno 2014... ero stata in atelier solo per...
Allora,io non sto capendo nulla,vi spiego la nostra situazione: Mio FMI battezzato in Calabria,cresimato in prov di bergamo,abitava con i suoi in un comune,è andato a vivere da solo in un'altro...
ciao a tutti!! qualche suggerimento per una location calda e accogliente per un matrimonio invernale e soprattutto a tema natalizio a Bergamo??? ;-) grazie!
Ciao a tutte sposine e sposini! Che voi sappiate, la tradizione vuole che la boutonniere ce l'abbiano sposo e testimoni o anche il padre dello sposo? Mi faccio questa domanda perchè il papà di fm è...
Fotografi garanzie ANFM