Pinerolo, Torino · Da Settembre 2013
Adoro la natura per questo io e il mio futuro sposo abbiamo scelto una location così bella e rilassante solo allo sguardo , immersa nel verde!!!
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pinerolo, Torino · Da Settembre 2013
Adoro la natura per questo io e il mio futuro sposo abbiamo scelto una location così bella e rilassante solo allo sguardo , immersa nel verde!!!
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Non avrei mai pensato di sposarmi ed ora.... eccomi qua a parlare del mio futuro matrimonio, però niente male l'idea di organizzarlo! Chi l'avrebbe detto :)
Ville matrimoni
Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?!...
Ciao a tutte sposine settembrine!! Sono curiosa di sapere come vanno i vostri preparativi.. A che punto siete?? io sinceramente sono un po preoccupata di aver fatto tutto troppo in fretta e di...
Ciao a tutte avrei bisogno di alcuni suggerimenti sulla canzone per l'entrata degli sposi al banchetto nuziale! Avete delle idee? Grazie!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
2214 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2214 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2214 giorni faGruppi generali
Ispirazione