Montoro Superiore, Avellino · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2015
12Secondo voi mi posso fidare degli acquisti di bomboniere o altro su internet?
Aiutoooo....mi servirebbero portariso chiusi!!
Ciaooooo ragazze...nel pieno del mio stress ho avuto un altra idea!!! E se la mattina del matrimonio farei arrivare un pacco al futuro maritino???? Un solo problema...cosa metterglo dentro?
Ciao rag...avete mai acquistato su aliexpress??
Ciao ragazze vi posto la foto di qst cake topper simpaticissimo che ho trovato... Neanche a farlo apposta è uguale ad un ricamo che ho fatto e che metterò sul tavolo dei regali....consigliatemi
Come devo fare a caricare le foto in un topic
Ciao ragazze. ..dopo tanti pensieri penso di aver deciso ma vorrei un vostro parere. ..ho letto che il tableau si fa su una cosa in comune tra me e il mio fm e che deve richiamare anche il segnaposto....
Ciao ragazze. .. Vorrei fare un matrimonio abbastanza curato...quasi tt fai da te ...vhe adoro... Da premettere che i miei colori sono il bianco e il rosso, x il momento ho comprato delle bolle di...
Ragazze sapete quanto tempo prima bisogna colorare il riso???
Ciao ragazeeeeee....sbirciando su internet ho visto che esiste il riso a forma di cuore e mi piacerebbe tanto ma....250 gr costano 20, 90 €...ma è possibile? ??? Troppo...allora avevo pensato alla...
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto. ...per il mio matrimonio ho preso già dei segnaposto a torta nuziale che fanno le bolle e poi io ci aggiungerò dei dettagli rossi perché i colori saranno bianco e...
Fotografi garanzie ANFM