Montoro Superiore, Avellino · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2015
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ciaooooo ragazze...nel pieno del mio stress ho avuto un altra idea!!! E se la mattina del matrimonio farei arrivare un pacco al futuro maritino???? Un solo problema...cosa metterglo dentro?
Buonasera sposine, per il vostro matrimonio preparerete voi le partecipazioni oppure vi affiderete a professionisti? Io volevo prepararle da sola ma le mie amiche continuano a sostenere che spenderei...
Secondo voi mi posso fidare degli acquisti di bomboniere o altro su internet?
Sono alla,ricerca di un cake topper fico ed estroso, conoscete qualche sito affidabile su cui trovarne qualcuno
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Buonasera forumine, ufff sono appena all'inizio e già mi sento così indecisa.. Qualcuno di voi può darmi un aiutino?? Mi piacciono molto il Mec Paestum e l'Esplanade, come costi siamo più o meno lì.....
...ne ho appena ordinata una scatola di prova, nei colori del matrimonio e con i nostri nomi scritti sopra mi arriveranno il 27 febbraio! non penso proprio che li rifarò effettivamente per il...
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
Come devo fare a caricare le foto in un topic
Ispirata da questo topic di una forummina alla ricerca del colore giusto per le sue nozze ho deciso che il colore di questa settimana rappresenta anche un tema cioè quello dei pois ovviamente possono...
Ciao ragazze. ..dopo tanti pensieri penso di aver deciso ma vorrei un vostro parere. ..ho letto che il tableau si fa su una cosa in comune tra me e il mio fm e che deve richiamare anche il segnaposto....
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Il titolo dice tutto. Partecipazioni, ventagli e coni porta riso
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ciao ragazze. .. Vorrei fare un matrimonio abbastanza curato...quasi tt fai da te ...vhe adoro... Da premettere che i miei colori sono il bianco e il rosso, x il momento ho comprato delle bolle di...
Ciao a tutte le future spose, vorrei chiedervi un'altro consiglio.. avevo in mente di fare dei segnaposto x ogni invitato, ma dato che saremo 170 vorrei qualcosa che nn costasse molto... mi piaceva...
Ciao ragazze vi posto la foto di qst cake topper simpaticissimo che ho trovato... Neanche a farlo apposta è uguale ad un ricamo che ho fatto e che metterò sul tavolo dei regali....consigliatemi
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Fotografi garanzie ANFM