Somma Lombardo, Varese · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Somma Lombardo, Varese · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Musica matrimonio
Trucco sposa
Ciao a tutti! Anche io e il mio fidanzato ci sposeremo il 30 luglio 2022 😊 Buoni preparativi a tutti!!
Ciao a tutte Stessa zona, stesso giorno .. mi piace questa cosa di matrimonio.com è fatto davvero bene! Come state? A che punto siete dell'organizzazione?
Ciao sono Melania e la nostra data sarà il 30 Luglio 2022 e ancora siamo in alto mare, abbiamo fissato solo la location. Voi come siete messe?
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho ottenuto una medaglia!
1706 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutti! Anche io e il mio fidanzato ci sposeremo il 30 luglio 2022 😊 Buoni preparativi a tutti!!
Gruppi generali
Ispirazione