Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio il mio primo e unico amore con cui sto da 11 anni e conviviamo da 2 anni.
- Sposa VIP
- 8.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao spose...avrei bisogno di un consiglio.come si scrivono le partecipazioni per un matrimonio civile all'aperto?io mi sposerò e farò il ricevimento nella stessa location quindi vorrei che fosse...
Buon giorno spose! dopo una lunga assenza torno a scrivervi...il nostro matrimonio è stato il 20 giugno in comune e il 21 rito simbolico...due giorni bellissimi!è stato emozionante sposare " 2 volte "...
Ciao sposine!siamo appena tornati dal viaggio di nozze! In attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere qualche scatto amatoriale! È stata una giornata meravigliosa!!la rivivrei altre mille volte! ...
Ciao ragazze/i chi come noi ha scelto una crociera nel mediterraneo che tocca anche la tunisia? noi avevamo scelto la MSC con partenza da genova, poi palermo cartagine, barcellona e marsiglia...oggi...
Buongiorno a tutti!oggi ho bisogno di un vostro consiglio...questa volta si tratta dei segnaposto. il mio tema saranno i girasoli e quindi il giallo come colore dominante vorrei qualcosa di...
Ciao a tutte...come alcune sapranno già io adoro i girasoli e saranno il fiore del mio matrimonio.oggi ho finalmente ricevuto una bozze della partecipazioni...se fossero queste?!?che ne pensate?a me...
Ciao sposine...ho letto che molte di voi consegneranno (o hanno consegnato) le bomboniere direttamente in location.sò che è una domanda stupida ma...come funziona?dalle mie parti non si usa...le...
Ciao a tutte! è il mio primo post e spero di non fare disastri!!!sto organizzando il mio matrimonio per la prossima estate (20 giugno 2015) il tema saranno i girasoli.io e il mio fidanzato faremo un...
Sposine ho ancora una volta bisogno di VOI! io mi sposerò con rito civile e poi farò quelllo simbolico (quello a cui tengo di più!)ma non sò proprio che musica "abbinare"al rito..voi cosa avete...
Ciao sposine! io mi sposerò con rito civile all'aperto a giugno 2015 siccome ho visto che molte di voi hanno scelto, come me, il colore giallo volevo chiedervi qualche consiglio e/o idea per la...
Fotografi garanzie ANFM