COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stefania
Stefania

Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014

Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio il mio primo e unico amore con cui sto da 11 anni e conviviamo da 2 anni.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

2187giorni 3hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Partecipazioni rito civile
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2014 alle 11:48

Ciao spose...avrei bisogno di un consiglio.come si scrivono le partecipazioni per un matrimonio civile all'aperto?io mi sposerò e farò il ricevimento nella stessa location quindi vorrei che fosse...

Georgie88, venerdì 8-Gen-16 14 4.396
Stefania
Foto ufficiali
Stefania in Neo-spose, Il 3 Agosto 2015 alle 09:43

Buon giorno spose! dopo una lunga assenza torno a scrivervi...il nostro matrimonio è stato il 20 giugno in comune e il 21 rito simbolico...due giorni bellissimi!è stato emozionante sposare " 2 volte "...

Paola, lunedì 3-Ago-15 7 511
Stefania
Eccoci...finalmente marito e moglie
Stefania in Neo-spose, Il 8 Luglio 2015 alle 13:53

Ciao sposine!siamo appena tornati dal viaggio di nozze! In attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere qualche scatto amatoriale! È stata una giornata meravigliosa!!la rivivrei altre mille volte! ...

Tiziana, mercoledì 8-Lug-15 7 596
Stefania
Viaggio dopo l'attentato
Stefania in Luna di miele, Il 19 Marzo 2015 alle 14:59

Ciao ragazze/i chi come noi ha scelto una crociera nel mediterraneo che tocca anche la tunisia? noi avevamo scelto la MSC con partenza da genova, poi palermo cartagine, barcellona e marsiglia...oggi...

Stefania, sabato 21-Mar-15 9 454
Stefania
Consiglio segnaposto
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2015 alle 09:40

Buongiorno a tutti!oggi ho bisogno di un vostro consiglio...questa volta si tratta dei segnaposto. il mio tema saranno i girasoli e quindi il giallo come colore dominante vorrei qualcosa di...

Stefania, giovedì 22-Gen-15 9 449
Stefania
Direi che le ho trovate...
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2014 alle 15:33

Ciao a tutte...come alcune sapranno già io adoro i girasoli e saranno il fiore del mio matrimonio.oggi ho finalmente ricevuto una bozze della partecipazioni...se fossero queste?!?che ne pensate?a me...

Sognatrice, mercoledì 17-Set-14 23 743
Stefania
Consegna bomboniere
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2014 alle 16:17

Ciao sposine...ho letto che molte di voi consegneranno (o hanno consegnato) le bomboniere direttamente in location.sò che è una domanda stupida ma...come funziona?dalle mie parti non si usa...le...

Nunzia, domenica 17-Ago-14 16 399
Stefania
Fontana di cioccolato
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 17:14

Ciao a tutte! è il mio primo post e spero di non fare disastri!!!sto organizzando il mio matrimonio per la prossima estate (20 giugno 2015) il tema saranno i girasoli.io e il mio fidanzato faremo un...

Maria, mercoledì 25-Giu-14 23 709
Stefania
Musica rito civile
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 16 Giugno 2014 alle 18:30

Sposine ho ancora una volta bisogno di VOI! io mi sposerò con rito civile e poi farò quelllo simbolico (quello a cui tengo di più!)ma non sò proprio che musica "abbinare"al rito..voi cosa avete...

Stefania, martedì 17-Giu-14 4 272
Stefania
Spose...in giallo
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 12 Giugno 2014 alle 11:47

Ciao sposine! io mi sposerò con rito civile all'aperto a giugno 2015 siccome ho visto che molte di voi hanno scelto, come me, il colore giallo volevo chiedervi qualche consiglio e/o idea per la...

Stefania, venerdì 13-Giu-14 10 394