Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio il mio primo e unico amore con cui sto da 11 anni e conviviamo da 2 anni.
- Sposa VIP
- 8.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Grazie mille per gli auguri Stefania è stata una giornata da favola e appena tornerò dal viaggio scriverò un mega reportage :D
Ho partecipato al post di Laura
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3911 giorni fa
Ho creato un post
3911 giorni faBuon giorno spose! dopo una lunga assenza torno a scrivervi...il nostro matrimonio è stato il 20 giugno in comune e il 21 rito simbolico...due giorni bellissimi!è stato emozionante sposare " 2 volte " la mia dolce metà! =) ecco alcune foto del 21...
Ho partecipato al post di Katy
3934 giorni fa
Ho creato un post
3937 giorni faCiao sposine!siamo appena tornati dal viaggio di nozze! In attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere qualche scatto amatoriale! È stata una giornata meravigliosa!!la rivivrei altre mille volte!
Ho partecipato al post di Valentina
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4036 giorni fa
A me lo stanno già organizzando le mie testimoni, ma ho già detto che non voglio nulla di eclatante, da una parte mi sembra una cavolata, conviviamo già da 5 anni comunque ho accettato!! Lo organizzeremo in 2 serate di verse celibato e nubilato cosi...
Ho partecipato al post di Michela
4036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM