Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio il mio primo e unico amore con cui sto da 11 anni e conviviamo da 2 anni.
- Sposa VIP
- 8.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Grazie mille per gli auguri Stefania è stata una giornata da favola e appena tornerò dal viaggio scriverò un mega reportage :D
Ciao Stefania! Piacere! Sono nuova non ci capisco ancora niente qui sopra!!! Auguri!!!
Ciao Stefania! Grazie per l'amicizia! Viva il giallo!! :D
:D :D Grazie mille!! Un bacione anche a te e a presto!!
Eh già ;) grazie mille!!! Bene dai , tanto hai ancora un pò di tempo ;) in bocca al lupo!!!!!
Ciao!! Grazie a te ;) Tutto bene grazie..cresce, oggi entro nella 28ma settimana e la sento muoversi di continuo :) A te come va? I preparativi? Un bacio!!
ciao!!! io mi sposo una settimana prima di te!! dove vai in viaggio di nozze?? : ))
Beneeeee, elettrizzata ma sto una favola!!!! manca pochissimo!!! Un abbraccione!
ciao bella :) mi piace lo stile del tuo matrimonio, complimenti
anche io sposerò il mio primo ed unico amoreeee!!!! ;-)
nei limiti del possibile procede tutto! adesso siamo immersi nella scelta dei mobili...aiutooooooo!!!haahahh tu? come prove il tutto??
ciao stefania, davvero tutto tutto bene, sono proprio contenta! grazie di avermelo chiesto!
Fotografi garanzie ANFM