Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio il mio primo e unico amore con cui sto da 11 anni e conviviamo da 2 anni.
- Sposa VIP
- 8.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3911 giorni fa
buon giorno spose! dopo una lunga assenza torno a scrivervi...il nostro matrimonio è stato il 20 giugno in comune e il 21 rito simbolico...due giorni bellissimi!è stato emozionante sposare " 2 volte " la mia dolce metà! =) ecco alcune foto del 21...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3937 giorni fa
Ciao sposine!siamo appena tornati dal viaggio di nozze! In attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere qualche scatto amatoriale! È stata una giornata meravigliosa!!la rivivrei altre mille volte!
Ho caricato una foto nel post di Michela
4036 giorni fa
A me lo stanno già organizzando le mie testimoni, ma ho già detto che non voglio nulla di eclatante, da una parte mi sembra una cavolata, conviviamo già da 5 anni comunque ho accettato!! Lo organizzeremo in 2 serate di verse celibato e nubilato cosi...
Ho caricato una foto nel post di Marty
4039 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho un dubbio. Di sicuro devo fare i segna tavolo affinchè gli ospiti possano capire a quale tavolo sedersi, però non volevo anche assegnare i posti precisi in modo che siano liberi di scegliere di sedere vicino a chi vogliono. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Nina
4041 giorni fa
mi servirebbero delle pietre preziose finte per realizzare il tableau e i segnatavolo....dove potrei trovarle?in teoria credo che dovrei acquistare quelle piatte di sotto per poterle poi attaccare
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4043 giorni fa
Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4048 giorni fa
Ciao sposine, vi interpello ancora perchè quando ho dubbi mi siete sempre di grande aiuto. Avete quanche idea originale ( e poco dispendiosa) per intrattenere gli ospiti al ricevimento? Ho già una band di musica dal vivo, ma siccome la giornata sarà...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4056 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Ily07
4068 giorni fa
Buonasera a tutte sposine.... Chi di voi si è sposata o si sposerà senza tacchi ? Io ho il mio fm che è giusto un pelino più alto di me e in più non son per per niente abituata a portare i tacchi.... Non li porto MAI.... Quindi senza dubbio opteró...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4083 giorni fa
ciao ragazze, vi va di farmi vedere che colori , formati e confezioni avete scelto per i vostri confetti ???? Io credo di fare delle scatoline molto semplici, ma non sono convinta, ho bisogno di ideeee! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4084 giorni fa
Chi di voi sceglierà un bouquet colorato??! Io sono indecisa.. Mi fate vedere le foto di quelli che piacciono a voi? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Maria
4084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenny
4089 giorni fa
Ragazze mi potete aiutare mi piacerebbe trovare le stelline scintillanti per il taglio della torta... esiste un sito che le personalizza.... graziee
Ho caricato una foto nel post di Elena
4092 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sto cercando di scegliere i fiori per l'addobbo in chiesa con fiori bianchi e rose rosse ma fino ad ora mi hanno proposto i singapore che non mi piacciono! Avete qualche idea da propormi? Magari anche qualche immagine, non so...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4095 giorni fa
Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie damigelle al matrimonio... ebbene si mi accompagnerà...
Fotografi garanzie ANFM