Corigliano Calabro, Cosenza · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao sposine finalmente sposataaaaaa

Ciao sposine, considerando che il parrucchiere è il mio capo a meno 2 settimane ecco la mia prima prova, anche se ho tanta fiducia In lui non lo volevo neanche ma ha insistito tanto....

Finalmente finiteeeeeeee...... ????? k ne pensate?

Ciao sposine ecco le mie bomboniere...... Che ne pensate??? Ancora dev essere finita ovviamente.....

Sposine cosa ne pensate per la mamma della sposa invece del solito abito una tuta elegante????

Ciao ragazze che ne dite delle mie partecipazioni???? ????

Un traguardo l abbiamo raggiunto...... K emozionee ..... ??????

Ciao a tutte... Mi sposo a giugno 2016, ma già sto vedendo tutto, dato che lavoro a Roma e mi sposo in calabria.... Cosi non perdo tempo qnd scendo ad agosto per l organizzazione.......

Sposine ecco arrivate le mie scarpeeee... K ne pensate???? Le adorooooo ???

Ciao sposine k ne pensate di qst scarpe?????Le ho trovate su lightinthebox.....

Ciao sposine, Volevo un consiglio... Cosa ne pensate della sala ricevimenti k abbiamo scelto???? Non vedo l ora che passano questi 280 giorni....

Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio... Io nn ho femminucce piccole in famiglia e beanche il mio fm..... Quindi dovrò prendere un damino k porta le fedi... È brutto se ne prendo uno solo???? Se...

Buona sera sposine... Ecco il mio prima fai da te, con la collaborazione del mio fm..... K ne pensate??? Ancora da finire

Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio..... Mi piacerebbe tanto fare qualcosa con gli m&m's personalizzate.... Ma nn avendo tanta fantasia, nn so k inventarmi..... Il mio FM ha detto di farlo...

Aiuto..... Sono indecisa sulla bomboniera.... A voi quale piace????? La volta scorsa tra la caramella e il cono avete scelto la caramella... E ora?????? Caramella o torta??????Mi sposo a giugno...

Salve a tutte... Avrei bisogno di un vostro parere su 2 bomboniere.... Quale vi piace di più???????? Il cono o la caramella??? Grazieeee in anticipo