Stradella, Pavia · Da Agosto 2014
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e... Visualizza altro
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e allegra, amo il lato pratico delle cose, ma sono piena di sogni :) Non mi arrendo quando mi prefiggo un obbiettivo, ma la costanza non è il mio forte! Contraddizione è il mio secondo nome insomma XD
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ciao a tutti! Sperando di riuscire nell'impresa matrimonio sto iniziando seriamente a guardarmi attorno per reperire tutti i materiali per i miei lavori di fai da te! E mi sono chiesta, qualcuno di...
Ciao a tutti Sono ancora ferma ad un terribile dilemma... Affitto una location e un catering esterno oppure mi affido ad un ristorante/agriturismo??? Amo l'idea della location, perché avrei a...
Ciao sposine, aiutatemi con le tempistiche! Devo regolarmi e vedere se ho abbastanza tempoooo!!!! Quanto tempo prima avete prenotato chiesa e ricevimento nozze?
Buona sera bei sposini Parliamo di chiesa x chi celebrerà il rito religioso! Come avete scelto la chiesa in cui vi sposerete o vi siete sposati? È semplicemente quella della vostra parrocchia o è...
Ciao Oggi vi scrivo perché complice il brutto tempo, complice una nuova delusione, complice il passare dei giorni, ecc. c'è un tarlo che mi assilla e a cui non riesco a smettere di pensare.... Non...
Ciao sposine Vorrei parlarvi dell'idea di nozze che abbiamo deciso di condividere con i nostri invitati. E sapere se qualcuna di voi ha portato avanti la stessa idea e come. Vogliamo fare qualcosa per...
Inizio serio dei preparativi La mia domanda è: location o ristorante? Ho sempre pensato di risparmiare affittando una location e poi pensando al cibo "in famiglia" del tipo prepariamo quanto più...
Ciao a tutti C'è qualcuno un po' folle come me che sta pensando o è riuscito a occuparsi lui stesso (con l'aiuto di famiglia e amici) del rinfresco??? La mia idea sarebbe quella di preparare tutto il...
Ciao Avete già scelto quale sarà il vostro dolce nuziale? Io mi sono innamorata del dolce nuziale francese, piece montèe (mi scuso se ho fatto errori di ortografia!) o più conosciuto da noi come...
Fotografi garanzie ANFM