Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Stradella, Pavia · Da Agosto 2014

Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e... Visualizza altro

Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e allegra, amo il lato pratico delle cose, ma sono piena di sogni :) Non mi arrendo quando mi prefiggo un obbiettivo, ma la costanza non è il mio forte! Contraddizione è il mio secondo nome insomma XD

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

3599giorni 21hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Carta origami
Stefania in Fai da te, Il 12 Agosto 2015 alle 14:35

Ciao a tutti! Sperando di riuscire nell'impresa matrimonio sto iniziando seriamente a guardarmi attorno per reperire tutti i materiali per i miei lavori di fai da te! E mi sono chiesta, qualcuno di...

Adriana, domenica 10-Gen-16 5 407
Stefania
Location e catering o unica soluzione?
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 19 Settembre 2015 alle 22:26

Ciao a tutti Sono ancora ferma ad un terribile dilemma... Affitto una location e un catering esterno oppure mi affido ad un ristorante/agriturismo??? Amo l'idea della location, perché avrei a...

Sabina, domenica 20-Set-15 7 178
Stefania
Chiesa e ricevimento
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2015 alle 22:25

Ciao sposine, aiutatemi con le tempistiche! Devo regolarmi e vedere se ho abbastanza tempoooo!!!! Quanto tempo prima avete prenotato chiesa e ricevimento nozze?

Stefania, lunedì 24-Ago-15 17 274
Stefania
Aaa cercasi chiesa
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 18 Agosto 2015 alle 23:21

Buona sera bei sposini Parliamo di chiesa x chi celebrerà il rito religioso! Come avete scelto la chiesa in cui vi sposerete o vi siete sposati? È semplicemente quella della vostra parrocchia o è...

Pamela, venerdì 21-Ago-15 9 191
Stefania
Dubbio atroce su fm
Stefania in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2015 alle 18:51

Ciao Oggi vi scrivo perché complice il brutto tempo, complice una nuova delusione, complice il passare dei giorni, ecc. c'è un tarlo che mi assilla e a cui non riesco a smettere di pensare.... Non...

Ilaria, lunedì 10-Ago-15 38 1.099
Stefania
Nozze solidali
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2015 alle 12:14

Ciao sposine Vorrei parlarvi dell'idea di nozze che abbiamo deciso di condividere con i nostri invitati. E sapere se qualcuna di voi ha portato avanti la stessa idea e come. Vogliamo fare qualcosa per...

Raffy, mercoledì 5-Ago-15 14 260
Stefania
Location o ristorante?
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 15:43

Inizio serio dei preparativi La mia domanda è: location o ristorante? Ho sempre pensato di risparmiare affittando una location e poi pensando al cibo "in famiglia" del tipo prepariamo quanto più...

Stefania, giovedì 5-Mar-15 3 151
Stefania
Banchetto fai da te
Stefania in Fai da te, Il 4 Marzo 2015 alle 16:00

Ciao a tutti C'è qualcuno un po' folle come me che sta pensando o è riuscito a occuparsi lui stesso (con l'aiuto di famiglia e amici) del rinfresco??? La mia idea sarebbe quella di preparare tutto il...

Stefania, mercoledì 4-Mar-15 9 336
Stefania
Torta nuziale
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 07:16

Ciao Avete già scelto quale sarà il vostro dolce nuziale? Io mi sono innamorata del dolce nuziale francese, piece montèe (mi scuso se ho fatto errori di ortografia!) o più conosciuto da noi come...

Dalila, giovedì 26-Feb-15 9 377

Gruppi generali

Ispirazione