Nepi, Viterbo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
11Ciao ragazze, Volevo rendervi partecipi di una disavventura che ho avuto acquistando del materiale da partecipazioni a 1 euro.... Ho fatto fare degli inviti per il rinfresco che farò per i colleghi di...
Ciao ragazze, Un po' di tempo fa ho acquistato la vestaglia completa di sottoveste da yamamay. Giovedì per il mio compleanno la zia del mio fm mi ha regalato un altra vestaglia.... Ora non so quale...
Ciao a tutte..... Sto realizzando i manuali per il perfetto testimone , volevo sapere se è capitato a qualcuna di voi di realizzarne uno per il testimone della sposa però uomo... Io ho solo quelli...
Buonasera... Conoscete un sito internet che vende buste da lettera perlate piccole dimensioni 114x162 cm????Mi servono per gli inviti per il rinfresco e non riesco a trovarle di questa dimensione!
Ciao ragazze! Una domanda... Ma quale è la misura consigliata per i cartoncini da mettere sui tavoli per identificare il nome del tavolo?
Sera ragazze, per caso avete il pdf del manuale del perfetto e della perfetta testimone??? Volevo realizzarli ma da internet non trovo nulla da poter scaricare e modificare.grazie!
Ciao ragazze, Ho fatto realizzare delle partecipazioni su una pagina su Facebook chiamata partecipazioni a 1 euro a Gennaio....ora l ho ricontatrata perché devo far fare altre cose ma è una settimana...
Ciao ragazze,ho dei dubbi per quanto riguarda quello che va scritto sulle partecipazioni...devo inserire anche dove verra fatta la lista nozze(noi ne avremo due :una in agenzia di viaggi e l altra in...
Ciao ragazze,ma secondo voi quanto prima bisogna fare la lista nozze?perché io ho trovato le partecipazioni e vorrei farmele realizzare subito ,però mi hanno consigliato di inserire anche dove verrà...
Ciao ragazze!qualcuna di voi ha acquistato partecipazioni online?come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM