Nepi, Viterbo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
14Ciao ragazze, Volevo rendervi partecipi di una disavventura che ho avuto acquistando del materiale da partecipazioni a 1 euro.... Ho fatto fare degli inviti per il rinfresco che farò per i colleghi di...
Buonasera... Conoscete un sito internet che vende buste da lettera perlate piccole dimensioni 114x162 cm????Mi servono per gli inviti per il rinfresco e non riesco a trovarle di questa dimensione!
Ciao a tutte..... Sto realizzando i manuali per il perfetto testimone , volevo sapere se è capitato a qualcuna di voi di realizzarne uno per il testimone della sposa però uomo... Io ho solo quelli...
Sera ragazze, per caso avete il pdf del manuale del perfetto e della perfetta testimone??? Volevo realizzarli ma da internet non trovo nulla da poter scaricare e modificare.grazie!
Ciao ragazze è più un mese che provo a contattare sulla sua pagina Facebook la signora Silvana , ha risposto dicendomi che era in fiera e di attendere l inizio di febbraio , così ho aspettato e a...
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ciao ragazze,ho dei dubbi per quanto riguarda quello che va scritto sulle partecipazioni...devo inserire anche dove verra fatta la lista nozze(noi ne avremo due :una in agenzia di viaggi e l altra in...
Ciao ragazze,ma secondo voi quanto prima bisogna fare la lista nozze?perché io ho trovato le partecipazioni e vorrei farmele realizzare subito ,però mi hanno consigliato di inserire anche dove verrà...
Ciao ragazze!qualcuna di voi ha acquistato partecipazioni online?come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM