Cuneo, Cuneo · Da Settembre 2014
Ho un fantastico bimbo di 4 anni
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Sono triste Xke non riesco a farmi un idea sulle bomboniere! Ho paura che non possono piacere o che magari non saranno utili... Avevo pensato alle piantine ma dicono no Xke c'è chi non se ne prende...
Queste sono le mie idee di bomboniere e fazzoletti vi piacciono? Il mio tema è il blu notte e come segnaposto ci saranno i gessetti profumati a forma di stelle !
Salve ragazze ! Avevo pensato che per il mio addio al nubilato ho detto alle mie amiche e sorelle che non volevo nient altro che andare tutte insieme in una S P A ! Rilassamento totale che ne dite è...
Volevo sapere al ristorante giustamente ci sono il fotografo il video l'animatrice il musicista in somma loro ecc.. Devo pagare il pranzo anche a loro? ?
Un modello per ogni sposa leggete!
Sposine belle non vedo l'ora che arrivi il mio giorno!! Mi dareste consigli su qualsiasi oggetto di colore blu?
Quante di voi oggi vanno in fiera? Io vado a borgo San dalmazzo fiera degli sposi 2015 sarà stupendo!!
Guardate un occhiata a questi vestiti sarà uno di quelli che sceglierò!!
Quante si sposano a giugno 2016? Io sono nata a napoli ma vivo a cuneo da 10 anni! Quindi mi sposo qui a cuneo! Baci!!
Scusate.. Ma come si cancellano i messaggi che ricevo delle notifiche?
Scusate ma io non riesco a leggere mai i TOPIC xke ce ne sono tantissimi ogni 5 minuti !! E quindi vanno sempre avanti e cn il cellulare è difficile ... 😓
Spose che scelgono il modello tiffany come tema ! Mi date consigli?
Fotografi garanzie ANFM