Cuneo, Cuneo · Da Settembre 2014
Ho un fantastico bimbo di 4 anni
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Salve sposine belle i tavoli sono rotondi bianchi e blu il tema è il blu notte i fatti mi sposo di sera a lume di candela con tante candele! !! ... Volevo un consiglio sui nomi dei tavoli..
Chi di voi come me ha scelto come tema il colore blu x le proprie nozze??
Ebbene sì oggi abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze andiamo in Grecia a Rodi !! Stupendo non vediamo l'ora che arrivi giugno!!!!
Ciao a tutte ragazze ! Mi potete dare una mano sulla prima canzone X il ballo? Non ne abbiamo una in comune ascoltiamo di tutto .. Ma ci serviva adesso una bellissima canzone romantica ... Mi potete...
Vi posto alcune foto delMatrimonio ragazze !! Bacione a tutte !!!
Non è ancora arrivato il Blu...
Volevo conoscere qualche sposina che come me si sposa a cuneo ... Io esattamente il 25 giugno 2016 e voi? Ci siete?
Si sono a meno 23 e ho l'ansia il trucco non viene bene l'acconciatura è ancora da sistemare e poi gli invitati che non hanno ancora chiamato x dire se vengono o meno mi stanno proprio facendo...
Come mai nelle aspirazioni non c'è il colore blu?? Me lo sono sempre chiesta!!!!
Ho scelto questa xke il tema del matrimonio e la notte le stelle le candele il romanticissimo l'amore!!!
Vi piacciono?
Spose buongiorno!! Domani vado a fare la promessa in comune!!! E voi? A che punto siete? Mi fate vedere i vostri contatori?
Salve sposine volevo sapere quando si fa la prova menù ... Ti devono chiamare loro? Mi sposo a giugno 2016... Non mi ha ancora chiamato nessuno è normale?
Si ... Sono stressata non so da quanto tempo! Mi sposo a giugno il 25 e non ne posso più non sopporto più nessuno le persone a volte sono davvero pesanti! Sto iniziando ora che è aprile a consegnare...
Data vicina x il nostro grande giorno!!!! Martedì facciamo la promesa!! Non vedo l'ora! Il tempo passa! E mi disp a volte di essere sempre nervosa xke le amiche a volte sono cattive ti fanno...
Salve sposine belle volevo un consiglio da voi... Visto che dal vivo le persone sanno solo prendere in giro sul fatto che vorrei mettere una vestaglietta carina x il giorno del matrimonio x i...
È normale che non riesco a fare la promessa di matrimonio xke la chiesa non si sbriga a darmi i documenti necessari e non ha ancora messo le pubblicazioni di matrimonio fuori! Mi sposo a giugno 2016 !...
Salve sposine ... Volevo sapere quanto avete speso X i fiori (chiesa palazzo fiori al occhiello bouquet sia sposa che 4 damigelle e nel acconciatura ) Xke non saprei proprio quanto dovrebbero...
Salve sposine mi sposo a giugno... E non ho ancora trovato le scarpe e così ho pensato magari le compro nel atelier Nicole dove ho preso il vestito... Ma ho paura dei prezzi... Voi sapete quali sono?...
Scusate lo sfogo... Ma non ho nessuno con cui parlare Xke sanno solo criticare !! Mi sposo il 25 giugno .. E oggi come già 3 giorni fa mi è salita una angoscia dentro che nemmeno immaginate sono...
Ragazze buongiorno! Le partecipazioni le posso già spedire? Noi abitiamo a cuneo e la mia famiglia a napoli ... Ma ci sposiamo a cuneo... È presto secondo voi?
Scusate ma è normale secondo voi che già in due mi hanno chiesto 700 EUR di fiori solo X addobbare la chiesa! Ho chiesto solo a due di loro ma cavolo mi sembra tanto! La chiesa e grande ma io sono...
Il tema del mio matrimonio sarà il blu la notte le stelle e il romanticismo.. Avevo pensato alle scarpe blu.. Che ne pensate?
Vi piace ??
Quale abito piace di più? Un consiglio ?
Sta arrivando quel giorno!!! Mi sposo il 25 giugno 2016 !! Buonasera sposine belle
Volevo sapere noi spose del 2016 le bomboniere le avete già comprate? Io mi sposo a giugno volevo sapere quando scegliere le bomboniere Xke ogni volta che entro in un negozio mi dicono è troppo...
Ciao sposine!!! Mancano 187 giorni e quindi lo sposo a giugno il 25!! Non vedo l'ora ho già ordinato tutto tranne fuori e abito sposo ! In bocca al lupo sposine
Vorrei parlare cn una admin xke non riesco ad accedere dal mio pc ho cambiato già 3 password e vorrei sapere se è un problema del mio pc o è il sito proprio! Se vi do email e password potete farmi il...
Ciao sposine! Manca poco al fantastico giorno!! Come siete con i preparativi? Io ho già fatto tutto! Apparte i fiori! Baci
Sto usando il mio cellulare ora Xke dal Pc non mi fa entrare!! Come mai?
Non sapevo cosa fare e così è ho cercato alcune immagini strane!
Fotografi garanzie ANFM