Cuneo, Cuneo · Da Settembre 2014
Ho un fantastico bimbo di 4 anni
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Vi posto alcune foto delMatrimonio ragazze !! Bacione a tutte !!!

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Ragazze oggi ho fatto le unghie x sabato ke mi sposo mi piacciono tantissimoooo

Stasera ho capito che in lui c e troppa falsità per cui meglio annullare il matrimonio.......!Ormai sono convinta

Possibile che a -15giorni la gente mi stia dando disdette ma solo xke ho kiamato x farmi dare la targa x lo ztl.un vero schifo calcolando ke abbiamo fatto una selezione x non essere troppi e adesso se...

Ciao a tutte ragazze ! Mi potete dare una mano sulla prima canzone X il ballo? Non ne abbiamo una in comune ascoltiamo di tutto .. Ma ci serviva adesso una bellissima canzone romantica ... Mi potete...

Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno...

Io veramente sono senza parole ...ma xche la gente fa regali tanto x fare???il bello che chiedono se c è una lista poi che fanno?comprano cose a caso!!!Mi ritrovo questo oggetto che mi hanno regalato...

Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...

Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...

Ragazze come devo fare a invitare la testimone del mio futuro marito mostrarmi il suo abito così come già lei stessa tempo prima mi ha detto che desiderava fare? Le ipotesi fino ad ora paventate sono...

Vi posto qualche foto di prove fatte..aspetto i vostri pareri..

Volevo conoscere qualche sposina che come me si sposa a cuneo ... Io esattamente il 25 giugno 2016 e voi? Ci siete?

Ciao ragazze oggi e l'ultimo gg da (fidanzata ) sono stata fino alle 13 con il mio fm X portare le bomboniere al ristorante poi ci siamo divisi ognuno a casa sua, adesso mi trovo sul letto con la mia...

Dunque....a meno 19 giorni....riepilogo delle cose fatte....mi dite se dimentico qualcosa? E voi a che punto siete? Abito mio e fm prossima settimana ultime prove e poi ritiro,scarpe ok,intimo ok,...

Ciao a tutte mi sposerò il 10 giugno 2018 voi quando pensate di iniziare i preparativi...Bloccare location ecc ecc
Ciao ragazze..Ho fatto la prima prova unghie ..Come vi sembrano? ;-) non volevo nulla di troppo elaborato le voglio proprio semplici semplici ..Un abbraccio grande sposine :-)

Ciaooo a tutte,leggendo vari topic mi sono posta una domanda...qual è il marchio migliore per le fedi? Facciamo una classifica motivando.ho sentito parlare di...

Si sono a meno 23 e ho l'ansia il trucco non viene bene l'acconciatura è ancora da sistemare e poi gli invitati che non hanno ancora chiamato x dire se vengono o meno mi stanno proprio facendo...

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Cosa ne pensate del mio completo intimo per quando verrà il fotografo e per la prima notte? la mia mamma cuce e vorrei farle applicare dei cristalli sulla vestaglia e sulle ciabatte..

Ciao ragazze! Ieri ultima prova trucco e parrucco a casa mia. Sono molto contenta! Il trucco e leggero come piace a me, la pettinatura è stata solo imbastita, la treccia in realtà partirà da più in...

Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...

X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...

Come mai nelle aspirazioni non c'è il colore blu?? Me lo sono sempre chiesta!!!!

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Nell ultimo periodo ero molto angosciata perché vedevo mio papà che non stava molto bene ma lui negava sempre , fino a che 2 giorni fa si è sentito male ed ha ammesso di star male .entro domani...