Io sto cercando una scarpa blu ...i miei colori saranno blu e e bianco...anche le composizioni floreali!!
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ero partita con l'idea dell'abito avorio con dettagli o accessori in rosso scuro, perciò anche le scarpe, poi sono finita a fare l'opposto, così accessori avorio
A me piace mlt l idea delle scarpe rosse ma so k non è facile trovarle anke xk ho un numero grande qnd penso k anke a me finirà con le scarpe dello stesso colore dell abito poi dipende anke il tipo d abito..
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le blu sono molto belle! Per abbinarle colorate dipende da com'è l'abito comunque con entrambe vai sul sicuro. Quelle bianche sono molto bianco, anche l'abito è in quella tinta? Se le fai blu inserisci qualche piccolo strass, anche sul plateau per dare un punto luce che richiami le stelle.
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho i colori avorio e rosso scuro, pensavo di prendere le scarpe rosse ma dopo aver preso il vestito le ho prese avorio con piccoli strass sul plateau.
Io opterei per il bianco .. però potresti farle personalizzare con qualche dettaglio blu.. (queste le avevo disegnate x me x il grande giorno.. poi però il calzolaio che doveva farle nn me l ha fatte più. .
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai scelto il mio stesso tema e i miei stessi colori. Ma le scarpe le sceglierò bianche.
Se a te piacciono blu e hai il tema blu prendile blu... anche io avrò un colore come tema ma secondo il mio parere addosso alla sposa deve essere tutto BIANCO!