- Matrimonio
- Community
Giusi

Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2016
Una storia lunga un amore da sempre un sogno che si avvera.
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio curato nei dettagli, romantico ed elegante, all'aperto in un giorno d'estate, con l'uomo più meraviglioso del mondo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Bomboniere

Abiti da sposa

Accessori sposa
Post a cui partecipo
131
Ragazze chi ha preso l'abito da sposa da Majorca al villaggio Mosè? Pareri? Esperienze? Io ho trovato li il mio vestito..il primo in assoluto che ho provato..a maggio andrò per la scelta del velo e...

Ciao sposine, ecco a voi la meravigliosa spiaggia tra TULUM E PLAYA DEL CARMEN... il tempo è stupendo. Per chi si prepara le valigie fattelo in fretta che qui si sta divinamente beneeee.... bacio...

Buongiorno ragazze! ma è vero che quando si fa la prova trucco, ti truccano metà faccia?? e secondo loro dovremmo andare in giro così??? Spero di aver capito male!
Attività

Ho partecipato al post di Selenia
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
2947 giorni fa
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione