Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo

Spose stressate venite a me!

Stefania, il 7 Aprile 2016 alle 20:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Si ... Sono stressata non so da quanto tempo! Mi sposo a giugno il 25 e non ne posso più non sopporto più nessuno le persone a volte sono davvero pesanti! Sto iniziando ora che è aprile a consegnare le partecipazioni... E le persone ... " già le consegni??? Mamma mia è presto!!" Mi sposo a giugno mancano solo due mesi quando cavolo le devo consegnare??? Il mio fm non ne parliamo mi fa innervosire ogni volta che parla ! Le amiche ? Ancora peggio ... Alla fine su 170 persone ne saremo solo 90 xke quasi tutti non vengono è il sangue me lo stanno facendo diventare nero! Uff scusate lo sfogo.. Ha vogliamo parlare dei suoi genitori? Non esistono proprio non se ne fregano di niente manco alla promessa vengono! La faccio a casa niente di che solo pasticcini però... La faccio il 15 aprile... Che stress

12 Risposte

Ultime attività da Angela, il 10 Aprile 2016 alle 14:56
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

De minimis non curat praetor, o, se la preferisci in italiano, non ti curar di lor, ma guarda e passa.

a me mancano 2 settimane, sono ad un passo da un bagno del diazepam, ma andrà tutto bene. possono capitare anche delle disdette, è logico che ti rompa la cosa, da 170 a 90 persone e festeggiare con loro. Io sono a 185 invitati alla cena più altri 60 dopo il post, ne sono felice ovviamente, ma non riuscirò a salutare bene tutti.

non ti stai sposando con i suoi genitori, ma con lui, anche se è stato cresciuto da loro (e di questo comunque ne dovrai tenere conto PER SEMPRE), quindi niente sangue nero, accetta quallo che viene e tenta di calmare anche fm.

andrà tutto bene, ne sono sicura, sarai una sposa bellissima e felice, se lo vorrai.

io intanto vado a scaldare l'acqua per il bagno di cui sopra, ok?

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia perdere, su! Vai avanti per la tua strada, insieme al tuo fm! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha anch'io mi sposo a settembre e devo ancora sceglierle!!! E anche il mio Fm mi sta stressandoooo Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 23 giugno e anche a me dicono che è presto x le partecipazioni ma mancano 2 mesi e nn so se ci arrivo a darle tutte xk lavoriamo entrambi, abbiamo una bambina e una vita molto frenetica!! lascia correre... io ho gli incubi ogni notte me sogno una o che mi sbagliano il vestito o che mi si rompono le scarpe... credo sia tutto normale... mia suocera è insistente x ogni cosa mi fa premura... mia madre mi fa premura xk la casa nn è ancora pronta (la sta facendo il mio compagno da più di un anno)... e nn aggiungo altro... ce la faremo!!!!
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. Pensa che fm è da un mese che mi stressa perché non ho ancora ordinato le partecipazioni e lui voleva consegnarle.. Ma pronto?!? Se ti lamenti che non faccio abbastanza almeno contribuisci e poi.. Ci sposiamo a settembreeee!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda t capisco e come. ..sta diventando tutto uno stress x me..purtroppo è così..nn me ne sto vedendo di bene x niente..xke ci sn stati un sacco s problemi parole e sn stanca. .presto ma arriva quel bel giormo x spazzare via tutti qst incubi e rilassarmiiii cn mio fm
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio: FREGATENE di tutto e tutti...quello sarà solo il vostro giorno...chi non viene peggio per lui...sarai sicura che quelli che vengono lo fanno perché ci tengono e vi vogliono bene!!!! Fai le cose come solo voi due volete...gli altri non contano....il rischio è di fare le cose per compiacere gli altri ....in bocca al lupo per tutto... PS: per la cronaca neanche i miei futuri suoceri collaborano...tutti i fai da me li sto facendo da sola con mia madre...loro se ne fregano e sai cosa ti dico...meglio così...faccio tutto secondo mio gusto e amen...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone purtroppo devono parlare per muovere l'aria... Fai quello k t sentì e tranquilla
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta tranquilla e fregatene di quel che dicono! Ognuno ha il suo modo di vedere le cose
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro respira..mi sposo 11/6 le partecipazioni le abbiamo quasi date tutte...imiei genitori nn gliene frega..ma nn li coinvolgiamo (io un po' mia suocera xché è più razionale di me!! Me la porto anche a fare shopping!!)..le sorelle stendiamo un velo..le amiche ,tra lavoro e bimbi super presenti!!#)..io sn una molla che scatta x minima cosa e ho un mucchio di robe da fare!!#!ce la faremo..
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco perfettamente e io mi sposo nel 2017 ..ma già sono nervosa ora e litigo con tutti e mi fanno innervosire le Cs che dicono. .infatti non so come affrontare i prossimi mesi! !!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e le sto già consegnando e mi sento dire le stesse cose quindi non ti preoccupare è normale! Non capiscono che non le consegni tutte in un giorno e che quindi hai bisogno di più giorni... il mio fm anche è inesistente mi occupo di tutto io ma per fortuna ho mia madre che mi aiuta anche se a volte mi fa saltare i nervi!! Anche io sono nervosa e litigo con tutti quindi non ti preoccupare siamo sposine stressate!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione