Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Allora che ne pensate?Vi piace?!

Ciao ragazze!! Cerco informazioni di qualsiasi tipo!! Vorrei sapere le vostre esperienze a Tenuta Scozzari! Fatemi sapere!! Grazieee

Ciao ragazze! Questo è l'abito che ho scelto, solo che non ho assolutamente idea di come portare i capelli!! Voi cosa mi consigliate?! raccolti,semiraccolti? vi prego ho bisogno dei vostri pareri!!...

Ragazze sono felicissimaaa!!! finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! faremo un coast to coast negli usa (new york - philadelphia+comunità amish - cascate niagara e poi diretti in...

E devo dire che mi ritrovo molto in questo risultato!! Soddisfatta!!!

Ciao ragazze!ho bisogno di voi!ho preparato 80 coni portariso e secondo il mio ragazzo sono sufficienti!per me invece sono ancora pochini..avremo circa 160/170 invitati, ma sicuramente non verranno...

Ciao ragazze! Ho già cercato ma non ho trovato nessun post simile. Avrei bisogno di voi per farmi un idea di come addobbare il tavolo dei regali a casa..il mio tema sarà lo stile shabby chic, ma...

Ciao ragazze!.. mi sposerò l'1 ottobre 2016 e abbiamo intenzione di partire il 2 o il 3..sono stata in agenzia viaggi per un consulto, sia io che fm vorremmo andare in america..tra le mie mete sognate...

Ciao ragazze! Ultimamente ho preso sempre più in considerazione l'idea di creare i gessett profumati come segnaposto! Ho provato a documentarmi ma mi ritrovo più confusa che persuasa!!! Ho visto che...

Ecco finalmente la mia location! Più la guardo più me ne innamoro! : : Vi piace?!!

Ciao sposine!!che genere di scarpa mi consigliate per il 1' di ottobre??!! Una decollete spuntata?chiusa?una chanel? Aiutooo ho bisogno di consigli!! Graziee!!

Ciao ragazze! Mi sposerò l'1 ottobre 2016! Lo so è ancora presto, ma voglio iniziare a farmi qualche idea! Potete darmi qualche dritta sulla scelta delle damigelle, dei loro abiti ecc?! O magari...