Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Oderzo, Treviso · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2877giorni 21hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Spose giugno : dove andate in viaggio di nozze? e quanto spendete?
Stefania in Luna di miele, Il 3 Gennaio 2016 alle 13:00

Ciao a tutte le future sposine,Avete deciso il viaggio ? Dove andrete e quanto spendete?Noi super indecisi: sardegna e basta, tra sardegna + crociera fiordi.... Sardegna + città della Spagna tipo...

Alessia, lunedì 14-Mar-16 83 1.383
Stefania
Atelier provincia tv o zone vicine!!!
Stefania in Nozze Veneto, Il 11 Ottobre 2015 alle 20:53

Ciao a tutte...Qualcuna mi può consigliare degli atelier nella provincia di treviso oppure anche zona san donà ....io sono dalle parti di Oderzo - Conegliano. ..come vi siete trovate? Oppure degli...

Lara, mercoledì 9-Mar-16 18 341
Stefania
Sposine a me: come si fa
Stefania in Assistenza, Il 4 Marzo 2016 alle 22:30

Ciao a tutte...Come si fa a cercare all interno del sito persone che si conoscono così da richiederne l amicizia? C è un modo come per esempio su fb che si mette nome e cognome e si ricercano le...

Flavia, lunedì 7-Mar-16 5 294
Stefania
Negozi di scarpe sposa prov. treviso e vicinanze
Stefania in Nozze Veneto, Il 28 Febbraio 2016 alle 18:18

Ciao a tutte...Sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno.... qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare nella provincia di treviso e vicinanze ?? Non necessariamente atelier Grazieeeee

Rita, domenica 28-Feb-16 6 319
Stefania
Spose di giugno 2016 cosa vi manca ancora da fare?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2016 alle 19:11

Ciao a tutte future sposini. ...Cosa vi manca ancora da fare?- location ok-fotografo ok- dj ok- fiori ok- vestito sposa ok Mancano bomboniere, partecipazioni, vestito sposo e viaggio

Silvia, domenica 3-Gen-16 64 675
Stefania
Trucco provincia tv- zona oderzo -conegliano. .... help !!!!
Stefania in Nozze Veneto, Il 28 Novembre 2015 alle 15:54

Ciao ragazze!! Sono completamente in alto mare con il trucco....C'è qualcuna di voi che mi può consigliare una visagista-makeup artist- una truccatrice per il grande giorno ??? Grazieeeeeeee

Silvia, venerdì 4-Dic-15 9 191
Stefania
Quanto spenderete per i centrotavola ??
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2015 alle 00:33

Ciao a tutte,Sono andata dalla fiorista e mi ha proposto centrotavola da 30-40 euro.Calcolando che avrò tanti tavoli... ho chiesto qualcosa sui 15 euro... lei riesce a farmi minimo 18 euro per fare...

Sara, domenica 8-Nov-15 39 714

Gruppi generali

Ispirazione