Oderzo, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ciao a tutte le future sposine,Avete deciso il viaggio ? Dove andrete e quanto spendete?Noi super indecisi: sardegna e basta, tra sardegna + crociera fiordi.... Sardegna + città della Spagna tipo...

Ciao a tutte...Qualcuna mi può consigliare degli atelier nella provincia di treviso oppure anche zona san donà ....io sono dalle parti di Oderzo - Conegliano. ..come vi siete trovate? Oppure degli...

Ciao a tutte...Come si fa a cercare all interno del sito persone che si conoscono così da richiederne l amicizia? C è un modo come per esempio su fb che si mette nome e cognome e si ricercano le...

Ciao a tutte...Sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno.... qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare nella provincia di treviso e vicinanze ?? Non necessariamente atelier Grazieeeee

Ciao a tutte future sposini. ...Cosa vi manca ancora da fare?- location ok-fotografo ok- dj ok- fiori ok- vestito sposa ok Mancano bomboniere, partecipazioni, vestito sposo e viaggio

Ciao ragazze!! Sono completamente in alto mare con il trucco....C'è qualcuna di voi che mi può consigliare una visagista-makeup artist- una truccatrice per il grande giorno ??? Grazieeeeeeee

Ciao a tutte,Sono andata dalla fiorista e mi ha proposto centrotavola da 30-40 euro.Calcolando che avrò tanti tavoli... ho chiesto qualcosa sui 15 euro... lei riesce a farmi minimo 18 euro per fare...