Oderzo, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Noi partiamo il 5 per una settimana in Sardegna. Qualcuna di voi sara' li' nel mio stesso periodo?
Questo vuole essere un post ironico.Ma avete notato che quando dite che vi sposate spuntano presunti wedding planner ovunque? Vicini che ti raccontano di come hanno fatto il loro matrimonio, che è...
Ciao a tutte...Come si fa a cercare all interno del sito persone che si conoscono così da richiederne l amicizia? C è un modo come per esempio su fb che si mette nome e cognome e si ricercano le...
Buonasera ragazze il prossimo mese vado giu secondo voi é troppo presto x confezionare i sacconcini con i confetti? mi sposo a giugno...
Buongiorno a tutte! Il mio fm ed io siamo alle prese con la scelta delle bomboniere! Pensavamo a qualcosa di carino ed utile con un bel confezionamento in tema col nostro matrimonio! Volevo chiedervi:...
Ciao a tutte...Sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno.... qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare nella provincia di treviso e vicinanze ?? Non necessariamente atelier Grazieeeee
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le bomboniere è stata la cosa più difficile di tutta l'organizzazione Vi piace??? Io spero possa piacere altrimenti pazienza.Un abbraccio a tutte
Ciao a tutte, volevo condividere con voi le mie scarpe... Che ne dite? Vi piacciono?
Ciao ragazze siccome il mio fm ha tantissima ansia per l'aereo e non farebbe mai una viaggio lungo e siccome io lo sto sposando e questo non è una cosa insormontabile abbiamo deciso insieme di fare...
Ciao ragazze...come avete letto dal titolo, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Partiamo per Formentera dal 8 al 15 giugno 2016 e soggiorneremo in un meraviglioso hotel fronte...
Ciao a tutte le future sposine,Avete deciso il viaggio ? Dove andrete e quanto spendete?Noi super indecisi: sardegna e basta, tra sardegna + crociera fiordi.... Sardegna + città della Spagna tipo...
Ciao a tutte future sposini. ...Cosa vi manca ancora da fare?- location ok-fotografo ok- dj ok- fiori ok- vestito sposa ok Mancano bomboniere, partecipazioni, vestito sposo e viaggio
Ciao ragazze! A -191 voglio condividere con voi le mie scelte... Dall'abito alla location è così via Il trucco sarà quello in foto con il rossetto chiaro però
Ciao ragazze!! Sono completamente in alto mare con il trucco....C'è qualcuna di voi che mi può consigliare una visagista-makeup artist- una truccatrice per il grande giorno ??? Grazieeeeeeee
Ciao a tutte...Qualcuna mi può consigliare degli atelier nella provincia di treviso oppure anche zona san donà ....io sono dalle parti di Oderzo - Conegliano. ..come vi siete trovate? Oppure degli...
Ciao a tutte,Sono andata dalla fiorista e mi ha proposto centrotavola da 30-40 euro.Calcolando che avrò tanti tavoli... ho chiesto qualcosa sui 15 euro... lei riesce a farmi minimo 18 euro per fare...
Ciao a tutte, sono Francesca, io e mio futuro sposo abbiamo deciso di sposarci il 3 settembre 2016 ma sto impazzendo a trovare la location perché è tutto pieno già da agosto! Voi come siete messe? C'è...
Ciao a tutte! Venerdì andrò a vedere per il prima volta abiti da sposa. Ho preso appuntamento in questi 3 atelier, qualcuna di voi ci è stata? Opinioni? Consigli? 1. Maretti Anna - Padova 2. Atelier...
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Fotografi garanzie ANFM