- Matrimonio
- Community
Stefania
Pistoia, Pistoia · Da Gennaio 2015
Solare e iperattiva
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo tante idee e tante progetti in mente per i nostri invitati........
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/darstef16Il racconto del mio matrimonio
E' stato un giorno bellissimo che è volato via troppo in fretta! Già il giorno prima delle nozze, vedere l'abito da sposa appeso all'armadio mi ha emozionato immensamente. Emozione...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
81
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Attività
Ciao Bride! Che ne dici di condividere i preparativi con le altre spose della community? Inizia con questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/che-colore-avete-scelto-per-il-vostro-matrimonio--t653427 :)
Ho partecipato al post di Sara
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3615 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM