'Messina', Messina · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Ho 24 anni e sono di Messina. Sono innamorata del mio migliore amico e fidanzato Giuseppe. Stiamo insieme da due anni... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Ho 24 anni e sono di Messina. Sono innamorata del mio migliore amico e fidanzato Giuseppe. Stiamo insieme da due anni e mezzo e il 2021 (forse) sarà l'anno in cui ci sposeremo. Ps: non abbiamo ancora una data precisa del matrimonio non essendoci stata ancora una proposta. Stiamo aspettando di sistemarci un po’ prima di fare questo passo molto importante)
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Ciao ragazze. Sono di Messina . Qualcuna saprebbe consigliarmi un bravo wedding planner ? Grazie

Ciao sposine vi volevo chiedere un consiglio. Avevo pensato che come damigelle mi farebbe piacere avere la mia migliore amica e mia sorella. E come testimoni mia madre e mia zia. Andrebbero bene ? So...

Ciao ragazze.. Di dove siete voi? Io di Messina, ho 20 anni

Ciao a tutte ragazze..Volevo chiedere se qualcuna di voi, sa se ci sono dei siti online da dove posso richiedere di spedirmi a casa gratuitamente cataloghi di abiti da sposa, o riviste riguardo...

Ciao a tutte! Volevo sapere tutti i documenti e tutto quello che serve per sposarsi.. In pratica so cosa serve, forse non tutto però e quindi volevo un chiarimento da tutte voi.. se per favore mi...

Ciao a tutte. Vorrei qualche consiglio sulle bomboniere. Io e Fm abbiamo le idee chiare su sala, auto, invitati, e tutto il resto. Ma sulle bomboniere abbiamo qualche dubbio. Non sappiamo proprio cosa...

Abito : Flavia Scarpe: Flavia modello Lottie A Trucco: Flavia Acconciatura: Flavia :

Ciao a tutte! Allora.. premetto che ancora il mio fm non mi ha fatto una proposta ufficiale, ma ne abbiamo parlato e ne parliamo sempre di organizzare il matrimonio almeno x settembre del 2016. Il mio...