'Messina', Messina · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Ho 24 anni e sono di Messina. Sono innamorata del mio migliore amico e fidanzato Giuseppe. Stiamo insieme da due anni... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Ho 24 anni e sono di Messina. Sono innamorata del mio migliore amico e fidanzato Giuseppe. Stiamo insieme da due anni e mezzo e il 2021 (forse) sarà l'anno in cui ci sposeremo. Ps: non abbiamo ancora una data precisa del matrimonio non essendoci stata ancora una proposta. Stiamo aspettando di sistemarci un po’ prima di fare questo passo molto importante)
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Ciao ragazze. Sono di Messina . Qualcuna saprebbe consigliarmi un bravo wedding planner ? Grazie
Finalmente sposati 😍😍 giornata meravigliosa, senza nessun imprevisto!! Una delle giornate più belle, sensazioni indescrivibili, auguro a tutte la felicità che ho avuto io quel giorno 😊😘 9-6-2018 ...

Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Buongiorno stupende, ci sono date che sono importantissime, perché ci ricordano momenti speciali, perché ci hanno fatto crescere, perché resteranno per sempre impresse nella nostra mente... Oggi...

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Bride sing Everytime We Touch on Wedding Ragazze guardate che emozione!!! Una bellissima dedica da parte della sposa.

Tipo di pelle, tipo di accessorio! Quale indossereste per le nozze e in base alla vostra carnagione di pelle? Queste sono le opzioni: Accessorio per pelle chiara Accessorio per pelli olivastre...

E dopo aver scelto l'abito abbinate le scarpe perfette secondo la vostra pelle! Che voto date a questi modelli? 1. Scarpe nozze per carnagione chiara 2. Scarpe nozze per carnagione olivastra 3. Scarpe...

Ciao sposine, mancano 7 mesi al nostro matrimonio ma sono circondata da persone che quando vado a parlare di noi critica e basta ? sinceramente mi stanno trasmettendo insicurezza! Tutti mi dicono che...

Avete mai pensato a quale acconciatura adottare per il giorno delle nozze basandovi sul colore della vostra pelle? Ecco le tre opzioni: Acconciatura per fototipo 1 Acconciatura per fototipo 2...

Siete arrivate all'ultimo topic del nostro test! Bravissime! Adesso siete chiamate a scegliere tra questi bouquet: Bouquet per sposa dalla pelle chiara Bouquet per sposa dalla pelle olivastra Bouquet...

Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno...

Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...

Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...

Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...

Buongiorno bellezze, chi si interpone nell'organizzazione delle nozze con fm e nella vostra vita di coppia? 1) Persone che fanno parte del vostro ambiente di lavoro 2) Persone che fanno parte del...